annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come scegliere un leo alle fiere?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come scegliere un leo alle fiere?

Ciao sono ema il 3 ottobre vado a verona reptiles..... mi potete dare qualche consiglio per scegliere (non intendo la morph, ma se in carne, se informa ecc.....) il geco leopardino?
    Grazie

La soluzione piu' semplice e' affidarti ad un altro appassionato che sicuramente troverai in fiera.
    Altrimenti le cosa da osservare quando si compera un geco sono:

- coda bella in forma
    - nessun residuo di muta secco
    - malformazioni agli arti
    - ascessi
    - mancanza di dita

Commenta

ok grazie......

Commenta

direi oltre che bella in forma, coda non rigenerata.
        per il resto d'accordo con fabio

Commenta

Originariamente inviato da GanaGeckos Visualizza il messaggio
          direi oltre che bella in forma, coda non rigenerata.
          Ma la coda rigenerata non comporta mica la cattiva salute del geco,al massimo la cattiva gestione ( in caso di ferite ) oppure il semplice sbaglio a manegiarlo.
          Questo non e' il caso,ma se una persona cerca un determinato morph per un preciso progetto e lo trova con la coda rigenerata,penso lo comperi in ogni caso ( anche se l'occhio vuole la sua parte )

Commenta

La cosa migliore da fare : passare a salutare ai tavoli di Saguefreddo, mangiare e bere qualcosa, fare due chiacchere, chiedere a uno dei ragazzi che abbia un p di esperienza di venire un attimo con te a scegliere

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
              La cosa migliore da fare : passare a salutare ai tavoli di Saguefreddo, mangiare e bere qualcosa, fare due chiacchere, chiedere a uno dei ragazzi che abbia un p di esperienza di venire un attimo con te a scegliere
              e stai pur sicuro che saranno tutti disponibili.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                Ma la coda rigenerata non comporta mica la cattiva salute del geco,al massimo la cattiva gestione ( in caso di ferite ) oppure il semplice sbaglio a manegiarlo.
                Questo non e' il caso,ma se una persona cerca un determinato morph per un preciso progetto e lo trova con la coda rigenerata,penso lo comperi in ogni caso ( anche se l'occhio vuole la sua parte )
                intendevo infatti per l'estetica del geco in se, non per futuri progetti

Commenta

Originariamente inviato da GanaGeckos Visualizza il messaggio
                  intendevo infatti per l'estetica del geco in se, non per futuri progetti
                  Se e' solo per un fattore estetico va bene,altrimenti un geco con la coda rigenerata fa le stesse cose di uno "normale".

Commenta

ciao fabio sono ema, quindi a Verona reptiles c' un tavolo sanguefreddo?
                    Sei sicuro che posso chiedere a loro se mi possono dare una mano a scegliere il geco? non che disturbo?

Commenta

Originariamente inviato da ema1990 Visualizza il messaggio
                      ciao fabio sono ema, quindi a Verona reptiles c' un tavolo sanguefreddo?
                      Sei sicuro che posso chiedere a loro se mi possono dare una mano a scegliere il geco? non che disturbo?
                      Certo che c'e' il tavolo,potrai comperare oggetti marchiati SFN,mangiare e bare a sbaffo....
                      Per l'aiuto vedrai che saranno tutti disponibili,basta chiedere.

Commenta

Ok grazie mille..... una domanda loro cosa vendono?

Commenta

I tavoli di SF vanno dal 50equalcosa al 57 e immagino che sicuramente ci saranno gechi, camaleonti e Pogona.

Commenta

ok grazie

Commenta

Uploaded with ImageShack.us

MI POTETE DIRE IL MORPH DEI MIEI GECHI?
                              GRAZIE

Commenta

Sto operando...
                              X