annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cibo "in scatola"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cibo "in scatola"

Ragazzi avete esperienza nell'uso di insetti cotti per l'alimentazione dei leopardini? mi rulterebbe comodo servirmene ma non credo siano facilmente accettati...

sono sempre meglio (anche a livello nutrizionale) quelli vivi...

Commenta

il problema principale e' che sono prede statiche ( in quanto morte ) quindi non sono poi' cosi' invitanti per i gechi,ovviamente non sono neanche da paragonare ad insetti vivi per quanto riguarda il livello nutrizionale.

Commenta

Mai provato, anche perch non ne comprendo l'utilit con dei leopardini, che notoriamente possono essere mantenuti anche con un'alimentazione basata quasi esclusivamente su tarme della farina che a loro volta possono essere facilmente conservate in frigorifero per settimane...

Commenta

decisamente..io comunque un paio di scatolette le ho sempre..per qualsiasi evenienza..ma ti assicuro che hanno un aspetto davvero poco invitante..

Commenta

ma poi...una scatoletta, non costa decisamente troppo in paragone al vivo???

Commenta

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
              ma poi...una scatoletta, non costa decisamente troppo in paragone al vivo???
              Costa uno sproposito in piu' rispetto ai grilli vivi....

Commenta

io ho quelle delle O'Cricket e non mi sembra costino troppo.. 4 euro e dentro ce ne saranno una 40ina..10 cents a grillo,quanto quelli vivi no?

Commenta

Veramente io quelli vivi li pago 2,5 centesimi... e poi io li conterei prima di dire che sono 400
                  In ogni caso le tarme le pago 14 al Kg (e ce ne sfami di gechi con un chilo)

Commenta

qui da me grilli vivi sotto i 10 centesimi non ce ne sono..e ho detto che sono 40 no 400

Commenta

Pardon !

Commenta

don't worry..

Commenta

sm, se volessi basare l'alimentazione esenzialmente su tarme come consigli tu come dovrei alimentare queste ultime? quali integrazioni sono necessarie?

Commenta

Una ottima alimentazione delle tarme stesse e una buona integrazione ai leo e non ci sono problemi.

Commenta

per "buona integrazione ai leo" intendi solo calcio e vit.D3 o altri insetti?

Commenta

Sto operando...
                              X