annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Uova?

Ciao , siccome non ne capisco molto di leopardini , ho una coppia di shtct insieme da circa un mese. Volevo sapere se questa femmina ha le uova! Rispondetemi al piu presto che nel caso sono uova provvedo! Grazie anticipati.
    http://img213.imageshack.us/img213/2821/sdc12686.jpg
    http://img801.imageshack.us/img801/7923/sdc12688.jpg
    http://img840.imageshack.us/img840/9318/sdc12687.jpg

Le foto fanno pena,pero' io direi che la tua femmina e' gravida,noti comportamenti "strani" ?

Commenta

concordo con fabio sembrerebbe proprio gravida complimenti!

Commenta

Ciao ragazzi , s che le foto fanno pena, ma col falsh non si vede nulla. Comuqnue spero che sia gravida , mi escono 2 baby shtct credo! Incrociamo le dita! Cosa devo comprare x incubarle? Potete spiegarmi un po la situazione? Grazie mille!

Commenta

Originariamente inviato da manu_snake Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi , s che le foto fanno pena, ma col falsh non si vede nulla. Comuqnue spero che sia gravida , mi escono 2 baby shtct credo! Incrociamo le dita! Cosa devo comprare x incubarle? Potete spiegarmi un po la situazione? Grazie mille!
          http://www.sanguefreddo.net/tecniche...ice-secco.html

Dovevi pensarci prima.....

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
            Ahim sono daccordo con Fabio!!!!

Comunque quando la prendi per vedere le uova usa un pochino di delicatezza sembra che la spezzi........secondo me gravida.
            Costruisci subito un incubatrice ma sopratutto dai alla tua femmina un posto dove deporre e aumenta le dosi di calcio, se gia non lo hai fatto altrimenti rischi grosso

Commenta

Grazie ragazzi , costruir prestissimo l'incubatrice.
              Ah un'altra cosa , la divido dal maschio?

Commenta

Grazie ragazzi , costruir prestissimo l'incubatrice.
                Ah un'altra cosa , la divido dal maschio?
                Per comodita' potresti dividerli,ma non e' affatto obbligatorio.

Commenta

Capito , vabb meglio che li divido perch il maschio sta sempre nella tana umida con torba dove lei dovrebbe deporre. Volevo sapere un'ultima cosa... Dalle foto del post che mi hai linkato c' la scatola in polistirolo con la serpentina all'interno, ma non si scioglie il polistirolo col calore? Come temperatura a quanto la metto per i leo ? Grazie ancora

Commenta

"simone.varani" Grazie mille anche a te , comunque la geca ha un posto dove puo deporre e il calcio OK! Grazie ancora.

Commenta

ma non si scioglie il polistirolo col calore? Come temperatura a quanto la metto per i leo ?
                      no,oltre al fatto che e' termostatato,devi impostare le temperature tra i 27 e i 31,dipende un po' tu cosa vuoi ottenere ( maschi o femmine )

Commenta

Beh , preferirei femmine per f lo stesso! =D

Commenta

Allora potresti tenere le uova a 28,avrai la stragrande maggioranza di femmine,oppure incubarle per le prime 3 settimane a 28 per poi aumentare a 30-31 per accentuare i colori.
                          Pero' quest'ultima opzione non e' molto indicata per neofiti,in quanto si dovrebbe avere un po' di pratica per maneggiare le temperature.

Commenta

Vabb le terr a 28 cos non corro alcun rischio! L'ho messa in un faunabox da 60cm*40*40 con tana calda tana umida per deporre e ciorolina con acqua... Ma se gli do qualche pinky ? Fanno male?

Commenta

Vabb le terr a 28 cos non corro alcun rischio! L'ho messa in un faunabox da 60cm*40*40 con tana calda tana umida per deporre e ciorolina con acqua... Ma se gli do qualche pinky ? Fanno male?
                              1 devi lasciare sempre disponibile una ciotolina con calcio carbonato,perche' in questa fase ha bisogno di un notevole apporto di calcio.

2 io non uso pinky,pero' potresti darne 1 ad ogni deposizione o al mese.

Commenta

Sto operando...
                              X