annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morph economici

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morph economici

Ragazzi tra un pò sarà pronto il terrario e potrò prendere la coppia di gechi per la quale vi stò scocciando con varie domande! per iniziare non vorrei spendere moltissimi, quindi vorrei sapere quali sono i morph più economici così posso farmi un idea di quali tra questi mi piacciono di più
    Grazie!

Il normal. il meno caro di tutti perchè non ha morph particolare, diciamo che è la "base".

Commenta

hypo ...super hypo, albino tremper......

Commenta

be economici ti puoi orientare come ti hanno gia suggerito sugli hypo , tremper e aggiungerei anche mack snow

Commenta

Prendere un morph perche' costa poco non mi sembra il solo punto da osservare,meglio prendere un morph che ti piace e spendere qualcosina in piu' ( ovvio nel limite delle proprie possibilita' ).
          Pero' il classico normal rimane il piu' economico.

Commenta

concordo deve piacere a te non importa se spendi 10 o 20 euro di piu'

Commenta

come gia detto in privato, prova a guardare anche il "peso" genetico dell'esemplare...
              ma tu per economico cosa intendi?

Commenta

Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
                ma tu per economico cosa intendi?
                Esatto,forse meglio se ci dici quanto vorresti spendere,perche' non tutte le tasche sono uguali...

Commenta

giusto

Commenta

io vorrei spendere sui 30-40 euro ad esemplare ma a parte questo i normal mi piacciono esteticamente anche più di alcuni morph. comunque la domanda è nata perchè due negozi dalle mie parti mi hanno sparato prezzi dai 130 ai 160 euro. poi non è che voglio scegliere un morph perchè economico, piuttosto volevo sapere tra quali scegliere senza arrivare a cifre troppo alte. essendo un neofita anche un normal è per me una piacevole novità
                    Grazie per le risposte!

Commenta

nei negozi i prezzi sono abbastanza piu alti rispetto agli allevatori privati perche naturalmente hanno altre spese...

Commenta

Originariamente inviato da AndreA.C Visualizza il messaggio
                        io vorrei spendere sui 30-40 euro ad esemplare ma a parte questo i normal mi piacciono esteticamente anche più di alcuni morph. comunque la domanda è nata perchè due negozi dalle mie parti mi hanno sparato prezzi dai 130 ai 160 euro. poi non è che voglio scegliere un morph perchè economico, piuttosto volevo sapere tra quali scegliere senza arrivare a cifre troppo alte. essendo un neofita anche un normal è per me una piacevole novità
                        Grazie per le risposte!
                        Anche da me vendono dei normal a 146€,pero' calcola che e' un negozio,con le sue spese....
                        Se vuoi spendere 30-40€,in fiera puoi trovare normal,albini,mack.
                        C'e' anche da dire che se prendi solo normal,non e' che svilupperai molto in termini di patten o morph.

Commenta

Io se fossi in te andrei di mack e di enigma,ormai non costano molto con 100 euro ci chiudi una coppia carina e ti diverti a riprodurli perchè hai varie possibilità di schiusa

Commenta

Anche secondo me è meglio spendere qualcosina di più per un morph che piace, piuttosto che spendere poco e "accontentarsi".. comunque un morph poco costoso potrebbe essere l' Hypo

Commenta

Sto operando...
                            X