annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le mie piccole nascite 2010

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le mie piccole nascite 2010

Ciao ragazzi, volevo farvi vedere alcuni dei gechetti che ho schiuso quest'anno, non sono niente di che , ma dei miei piccoli targati 2010 ne vado fiero lo stesso , alla fine non ho progetti, mi basta schiudere

Domani se riesco scatto due o tre foto ai altri baby.

e invece sai che sono bellissimi... ne devi andare fiero... non importa quanto di qullo o quanto di quell'altro hanno... ma sei riuscito dove in molti non riescono... bravo e ancora complimenti

Commenta

Originariamente inviato da Alanix Visualizza il messaggio
      e invece sai che sono bellissimi... ne devi andare fiero... non importa quanto di qullo o quanto di quell'altro hanno... ma sei riuscito dove in molti non riescono... bravo e ancora complimenti
      Grazie. Ovviamente come ho scritto sopra ne vado fiero , ci mancherebbe, intendevo dire che non ho schiuso niente di particolare, ma ripeto, io voglio schiudere e basta , poi i piccoli me li tengo tutti io.

Commenta

Il bold stripe e' davero bello,come anche il 5.
        Chi sono i genitori ?

Commenta

fantastici, facciamo i modesti eh... il primo ed il secondo sono veramente fantastici.

Commenta

sono davvero belli complimenti

Commenta

gi, davvero belli, a me piace moltissimo il 3

Commenta

Non avrai progetti ma sono usciti molto belli lo stesso
                NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

Grazie ragazzi !

@fabio : L'anno prossimo tengo tutti i dati sul pc, il foglio dove tenevo tutti i dati delle riproduzioni e delle uova andato perso, posso solo dire i gechi che ho unito : mack snow bold stripe x mack snow bold stripe - hyglo x Enigma bell sunglow male - Hybino x sunglow het aptor - normal x normal.

Spero almeno di aver azzeccato le coppie, quanto mai non ho scritto i dati sul pc, vabb dai , ormai fatta.. la genetica non mi interessa per'ora .pace&amen

Commenta

bravo sono carinissimi

Commenta

Originariamente inviato da Luca-VE Visualizza il messaggio
                      Non avrai progetti ma sono usciti molto belli lo stesso

Grazie Luca , domani posto gli ultimi baby, poi ho ancora 4 ovetti a incubare.
                      L'anno prossimo far le cose per bene , quest'anno ho avuto vari problemi personali e sinceramente avevo altro a cui pensare , sono gi felice di aver schiuso qualcosa .

Commenta

Il bold ho capito da dove viene.
                        Allora il 5 esemplare e' il risultato di hyglo x Enigma bell sunglow,visto che hyglo e' un tremper.
                        Tralasciando questi particolari devo dire che sono tutti belli.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                          Il bold ho capito da dove viene.
                          Allora il 5 esemplare e' il risultato di hyglo x Enigma bell sunglow,visto che hyglo e' un tremper.
                          Tralasciando questi particolari devo dire che sono tutti belli.
                          Grazie Fabio !
                          Alla fine sono felice che questi siano nati sani (non s se te l'avevo detto dei primi 3 nati con le palpebre leggermente malformate, l'anno prossima quella femmina non la mando in riproduzione ).

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.BS Visualizza il messaggio
                            l'anno prossima quella femmina non la mando in riproduzione ).
                            Bisognerebbe capire il perche' ....

Commenta

bellissimi

Commenta

Sto operando...
                              X