annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

substrato tutolo di mais

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• substrato tutolo di mais

Ciao a tutti un negozoante di un noto negozio di rettili a Roma mi ha consigliato il tutolo di mais come substrato per gechi di 3 mesi?

Tutti lo sconsigliano perch mi ha detto cosi allora?
    Ha detto anche che il resun ts 600 f schifo e si rompono continuamente,vero anche questo?

Grazie 1000

Originariamente inviato da mustang4484 Visualizza il messaggio
    Tutti lo sconsigliano perch mi ha detto cosi allora?
    Ha detto anche che il resun ts 600 f schifo e si rompono continuamente,vero anche questo?
    Non va assolutamente bene,puo' provocare occlusioni e portare muffe.Il negoziante ti ha consigliato questo prodotto........ appunto perche' e' un negoziante ?!?!?!?!?!
    Per quanto riguarda il termostato,bhe non e' affidabilissimo ( anche dal costo di 15 in fiera ) e' un termostato non proporzionale,io lo uso esclusivamente per gli insetti.
    A quasto punto comperati un TFA ( ogi tanto ci sono stati dei problemi anche qui ) ma e' di gran lunga migliore del resun.

Commenta

Grazie ancora Fabio cmq veramente assurdo cio il negoziante di un noto negozio di rettili a roma che per vendere rischia di farmi morire gli animali.
      I rettili del suo negozio erano tutti nel substrato di tutolo compresi i leopardini che aveva.

Commenta

Originariamente inviato da mustang4484 Visualizza il messaggio
        Grazie ancora Fabio cmq veramente assurdo cio il negoziante di un noto negozio di rettili a roma che per vendere rischia di farmi morire gli animali.
        I rettili del suo negozio erano tutti nel substrato di tutolo compresi i leopardini che aveva.
        Fosse la prima volta,diciamo che non e' matematicamente pericoloso se somministri solo insetti nelle ciotole e tieni pulito bene ( un po' come la sabbia per quanto la somministrazione di insetti )

Commenta

Sono stato testimone della morte di 2 leopardini per occlusione intestinale da tutolo anni f...

Commenta

io il resun t600 ce l'ho da pi di un anno e finora non mi ha mai dato problemi.Speriamo bene.....

Commenta

Sto operando...
            X