annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario tutto in retina?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario tutto in retina?

ciao ragazzi,sono nuovo del forum,casualmente ho visto i gechi leopardo e ne sono rimasto affascinato,ora sto pensando ad un'acquisto ma mi sto prima informando per conoscere bene le caratteristiche ed esigenze di questo bellissimo sauro,anche perchè non vorrei "improvvisare" e ritrovarmi l'animaletto morto in due settimane.Magari come scritto in questo forum alla fiera di verona verrò nel vosto stand per due chiacchere e sicuramente per chieder info.Comunque vorrei chiedervi se il terrario tutto in retina può andar bene per i gechi,ma penso però disperda troppo il calore per i gechi.Ditemi voi per favore e senza fare troppa pubblicità in quale ditta inline si trovano dei validi habitat.Grazie mille.christian

Benvenuto, se è tutto in rete c'è troppa dispersione di calore va bene o i vetro o un fauna box

Commenta

Originariamente inviato da cloud Visualizza il messaggio
      Benvenuto, se è tutto in rete c'è troppa dispersione di calore va bene o i vetro o un fauna box
      Che scritto con la punteggiatura vuol dire?
      NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

chiedo scusa, intendevo dire:
        Benvenuto, se è tutto in rete c'è troppa dispersione di calore, va bene o i vetro o in un fauna box.

Commenta

In rete non va bene,io ti consiglio di usare per i primi tempi un bel box di plastica,poi se vuoi usare un terrario,te lo costruisci da solo in legno.

Commenta

grazie a tutti per le risposte.Immaginavo ci fosse dispersione di calore,valuterò bene il tutto.grazie

Commenta

Concordo che la rete non è indicata, ammeno che tu in casa non abbia sempre temperature sopra i 23/24°, se fossi in te acquisterei un animale giovane e lo metterei in un fauna box o in un bel cassetto della Terry che risparmi, così hai tutto il tempo di pensare ad un eventuale terrario dove metterlo da adulto.

Commenta

Come dice Carlo e' giusto,pero' puoi anche comprartelo adulto,ovviamente ptima devi costruire un terrario adeguato ( magari in fiera trovi terrari in vetro che costano meno di quelli in legno )

Commenta

Sto operando...
                X