annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convivenza Leo adulto con pogona Baby...?? e quale calcio ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Convivenza Leo adulto con pogona Baby...?? e quale calcio ??

Salve a tutti...da poco ho preso una leo adulta di 1anno e mezzo,morph patternless 50% posto foto ..anche se non ho capito tanto cosa voglia dire...chi me lo spiega...

puo convivere nello stesso terrario con una pogona baby di 5mesi..??

come calcio va be..microcalcio della exoterra ???...

grazie mille..e scusate le mille domande...ciao
    File allegati

Guarda, non me ne intendo di pogone, ma più di una volta ho visto post con gente che voleva unire rettili diversi, ed è sempre stato sconsigliato. aspetta qualcuno di più esperto e senti che ti dicono.

Piu che altro, una domanda... riusciresti a fare delle foto migliori degli arti? sembrano un pò strani. su alcune dita sembra che ci siano residui di muta. magari è la foto, la luce che da quell'effetto. o magari è troppo tardi e sto mezzo dormendo

Commenta

ciao ... io te lo sconiglio vivamente lasciando stare il fatto che potrebbero entrare in conflitto e già questo dovrebbe toglierti dalla testa questa idea, stiamo parlando di due animali che pur trattandosi di deserticoli (uno proviene dalle zone dell'india se non sbaglio e l'altro è australiano, quindi anche volendo in natura non si incontreranno mai) hanno esigenze diverse che vanno assecondate con metodi di allevamento diversi. il leopardino essendo un animale notturno non ha bisogno di una forte illuminazione cosa necessaria per una pogona ad esempio.

Commenta

Assolutamente NO.
        Sono due rettili completamente diversi e hanno bisogno di terrari diversi con rispettivi paramentri diversi.
        Per il calcio non saprei, basta che sia del semplice carbonato di calcio, nulla di più.

Commenta

Anche io sconsiglio la convivenza per ovvie ragioni di stabulazione.
          Dalla foto il tuo esemplare e' un normal,al massimo come dici tu puo' essere un possibile het.patternless ( probabilita' del 50% ),quindi i genitori potrebbero essere un'altro normal ed un het.patternless.

Perche' vi volete complicare la vita comperando del costoso calcio commercializzato oppure l'ossio di seppia ? Quando con neanche 10€ vi portate a casa 1kg di calcio carbonato dalla farmacia.

Commenta

Senza contare che nel giro di poco il geco diventera' il pasto della pogona...
            NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

concordo con gli altri!
              assolutamente sconsigliati questi tentativi di convinenza!

le zampe del geco ormai sono "andate" hanno perso tutte o quasi le dita!

Commenta

porello... non ha più neanche un dito... dite che avrà problemi di deambulazione??

Commenta

non credo... magari avrà difficoltà ad arrampicarsi non avendo più le unghie ma non penso che in cattività sta cosa conti

Commenta

Ci spieghi che cosa hanno quelle zampe? Oppure fai una foto.

Commenta

in che senso fabio?
                      mi pare manchino solo le dita no?

Commenta

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
                        in che senso fabio?
                        mi pare manchino solo le dita no?
                        non ti so dire,non riesco ad ingrandire la foto.

Commenta

an ok... no comunque allora ti dico io che riesco ad ingrandirle... mancano le dita penso per passati problemi di muta!

Commenta

kakkio..vi giuro..non saprei..l ho presa cosi..nemmeno una settimana fa... spiegatemi meglio ... cosa dovrei fare..

Commenta

Originariamente inviato da jackrussell Visualizza il messaggio
                              kakkio..vi giuro..non saprei..l ho presa cosi..nemmeno una settimana fa... spiegatemi meglio ... cosa dovrei fare..
                              Fai una foto alle dita del geco.

Commenta

Sto operando...
                              X