annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nascita leo!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nascita leo!

Prima una breve introduzione:
    non ero sicuro della gravidanza di questa femmina, mi sembrava di intravedere 2 uova guardando la femmina da sotto il ventre ma non ne ero certo, ho passato quasi un mese a controllare ogni giorno se trovavo o meno delle uova e deluso da ogni mancata deposizione avevo deciso di smettere di controllare quotidianamente. Poi un giorno, esattamente il 13 settembre, durante la pulizia delle vasche trovo nella tana umida 2 belle ovette fertili, purtroppo non ero sicuro di quando fossero state deposte ed avevo il timore che ormai fossero andate a male, ma per scaramanzia le ho comunque messe in incubatrice nella speranza che le avesse fatte da poco; domenica a controllare temperatura e umidità e con mia grossa sorpresa trovo nella vaschetta delle uova questi 2 bellissimi leo belli arzilli!! Essendo passati solo 12 giorni dal mio ritrovamento intuisco che le uova erano state deposte già da un bel po' ma a quanto pare la tana umida ha fatto da incubatrice salvandomi le uova. Bhe..un po' di fortuna ogni tanto non guasta mai! L'accoppiamento è stato tra femmina Albino Tremper x maschio Enigma Albino Tremper e purtroppo ho mancato l'enigma albino perchè sono nati due semplici albini...ma vista la faccenda mi ritendo già ben fortunato così!!!!!!

quanto so bellini!!! complimenti a te e alla tana umida allora

Commenta

Sapendo la storia,non ti puoi lamentare dei due normal......

Commenta

Bhe che dire.......in barba alle incubatrici supertecologiche!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
          Sapendo la storia,non ti puoi lamentare dei due normal......
          bhe normal più o meno visto che sono albini..

comunque si..grazie alla T corretta e alla super tana umida mi è andata davvero bene!! c'è da ringraziare anche la femmina che le ha sotterrate per bene e così l'umidità non gli è mancata..

Commenta

Originariamente inviato da TeKNoDaDo23 Visualizza il messaggio
            bhe normal più o meno visto che sono albini..

comunque si..grazie alla T corretta e alla super tana umida mi è andata davvero bene!! c'è da ringraziare anche la femmina che le ha sotterrate per bene e così l'umidità non gli è mancata..
            Certo,e' ovvio che sono albini.
            Diciamo che sei stato fortunato perche' tenevi la tana umida nella parte fredda,altrimenti non so se riuscivi a salvere le uova.

Commenta

e invece la tana umida e nella parte calda..sono state incubate nel punto caldo..
              scusa ma ho specificato che erano albini perchè tu avevi detto che erano normal..

Commenta

Originariamente inviato da TeKNoDaDo23 Visualizza il messaggio
                e invece la tana umida e nella parte calda..sono state incubate nel punto caldo..
                Ho sbagliato a scrivere,volevo dire calda al posto di fredda....

Io ho detto normal perche' tu dicevi che ti e' andata male perche' non hai ottenuto degli enigma....

Commenta

molto belli!

Commenta

Sto operando...
                  X