annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

puzza....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• puzza....

salve sono nuovo del forum...sono appena entrato nel mondo dei gechi e già li amo...li ho trovati spesso quest'estate in vacanza verso genova....mi stav organizzando per prendermene uno però l'unico posto disponibile sarebe in camera mia...quindi volevo sapere se un terrario con un geco puzzasse tanto perchè se no tutti i tentativi per convincere mia madre a metterlo in camera saranno vaghi ^^ grazie in anticipo per le risposte ciau

benvenuto!
    Intanto ci devi dire di che geco vuoi avere delucidazioni, che dal tuo primo post non si capisce bene che intenzioni hai!

per il fatto puzza direi che qualsiasi animale, quindi anche il geco, se ben tenuto non puzza!

Commenta

mi stavo orientando sui gechi leopardini perchè mi hanno detto che sono i più facili per inesperti(scusate se dico cavolate ogni tanto) ahn e nessuno sa dirmi se qui in provincia di vicenza ci sia un negozio specializzato in rettili? perchè in internet non trovo niente

Commenta

ciao e benvenuto!...vedo che sei di vicenza anche te...bene bene!
        vieni a cerea domenica alla fiera e trovi tutti i leopardini che vuoi!...lascia stare i negozi che quelli che conosco io dalle nostre parti non son affatto affidabili...apparte uno, ma sabato scorso avevano due baby che secondo me per te che sei alle prime armi non è il massimo...
        Ultima modifica di MattiaV; 29-09-2010, 16:27.

Commenta

Originariamente inviato da magiu Visualizza il messaggio
          ciao e benvenuto!...vedo che sei di vicenza anche te...bene bene!
          siccome hai scritto in sezione leopardini immagino tu voglia comprare un leopardino...però è vero come dice gechina che non ci hai detto che geco vuoi prendere...vuoi un leopardino?...
          l'ha detto ...comunque si...il leopardino è adatto a un neofita...

Commenta