annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

puzza....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• puzza....

salve sono nuovo del forum...sono appena entrato nel mondo dei gechi e già li amo...li ho trovati spesso quest'estate in vacanza verso genova....mi stav organizzando per prendermene uno però l'unico posto disponibile sarebe in camera mia...quindi volevo sapere se un terrario con un geco puzzasse tanto perchè se no tutti i tentativi per convincere mia madre a metterlo in camera saranno vaghi ^^ grazie in anticipo per le risposte ciau

benvenuto!
    Intanto ci devi dire di che geco vuoi avere delucidazioni, che dal tuo primo post non si capisce bene che intenzioni hai!

per il fatto puzza direi che qualsiasi animale, quindi anche il geco, se ben tenuto non puzza!

Commenta

mi stavo orientando sui gechi leopardini perchè mi hanno detto che sono i più facili per inesperti(scusate se dico cavolate ogni tanto) ahn e nessuno sa dirmi se qui in provincia di vicenza ci sia un negozio specializzato in rettili? perchè in internet non trovo niente

Commenta

ciao e benvenuto!...vedo che sei di vicenza anche te...bene bene!
        vieni a cerea domenica alla fiera e trovi tutti i leopardini che vuoi!...lascia stare i negozi che quelli che conosco io dalle nostre parti non son affatto affidabili...apparte uno, ma sabato scorso avevano due baby che secondo me per te che sei alle prime armi non è il massimo...
        Ultima modifica di MattiaV; 29-09-2010, 16:27.

Commenta

Originariamente inviato da magiu Visualizza il messaggio
          ciao e benvenuto!...vedo che sei di vicenza anche te...bene bene!
          siccome hai scritto in sezione leopardini immagino tu voglia comprare un leopardino...però è vero come dice gechina che non ci hai detto che geco vuoi prendere...vuoi un leopardino?...
          l'ha detto ...comunque si...il leopardino è adatto a un neofita...

Commenta

Se tieni pulito regolarmente non avrai grandi problemi di puzza,ovvio quando defecano mica profuma,pero' con un solo esemplare e' una cosa che non ci fai nemmeno caso.

Per cercare un macularius dalla tue parti basta inserire un'annuncio nel mercatino.

Commenta

da quello che avevi scritto sembrava volessi catturare un geco nostrano

ti consiglio di stare alla larga dai negozi, per via di prezzi abbastanza alti e spesso troppa voglia da parte dei negozianti di dire fesserie!

se ne hai la possibilità questa domenica a verona ce una fiera e potresti prendere li tutto il necessario!

intanto leggi la scheda che trovi su questo sito così ti fai un idea di cio di cui hanno bisogno!

Commenta

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
                l'ha detto ...comunque si...il leopardino è adatto a un neofita...
                stavo rispondendo mentre lui aveva già risposto...messaggio modificato...

Commenta

Originariamente inviato da marcobug Visualizza il messaggio
                  salve sono nuovo del forum...sono appena entrato nel mondo dei gechi e già li amo...li ho trovati spesso quest'estate in vacanza verso genova....mi stav organizzando per prendermene uno però l'unico posto disponibile sarebe in camera mia...quindi volevo sapere se un terrario con un geco puzzasse tanto perchè se no tutti i tentativi per convincere mia madre a metterlo in camera saranno vaghi ^^ grazie in anticipo per le risposte ciau
                  Io ne ho avuti una cinquantina di leo in camera, ma con pulizia regolare, non avevo odori fastidiosi, con pochi esemplari il problema non sussiste soprattutto se da adulti li stabuli su fibra di cocco/torba.

Commenta

mi pare solo di aver notato che le feci dei baby hanno un odore più forte di quelle degli adulti!
                    ma può essere solo un impressione mia visto che il rack dei baby è in camera e quello degli adulti no!

Commenta

grazie per le risposte a verona molto probabilmente ci andrò a fare un giro però è un pò prestino per acquistare il tutto...come già detto devo prima convincere mia madre...mi interessava il negozio perchè passata la fiera se riesco a convincerla non mi andava di aspettare un altro anno per avere una fiera qui in zona e magari il materiale per il terrario comprarlo qui in zona....il geco non lo comprerò mai in un negozio da quello che sento in forum...e magari userò il mercatino per cercare un allevatore....magiu mi potresti dire cmq un pò di nomi di negozi per piacere?

Commenta

per i nomi dei negozi non so aiutarti ma se vuoi le attrezzature puoi trovarle anche da privati ( sempre nel mercatino ) o in negozi online... è per una questione di risparmio!

Commenta

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
                          per i nomi dei negozi non so aiutarti ma se vuoi le attrezzature puoi trovarle anche da privati ( sempre nel mercatino ) o in negozi online... è per una questione di risparmio!
                          ahn ok ok grazie

Commenta

a vicenza c'è viridea...dove hanno preso quello che mi hanno regalato

il commesso non sapeva niente di niente, ma l'animale (non sapeva il nome nemmeno di quello) era sano e in forma (non so come)

Commenta

Sto operando...
                            X