annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morph più rara di geco leopardino?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morph più rara di geco leopardino?

Potete elencarmi anche se è recessiva o meno? In particolare sapete dirmi se lo snow è recessivo?

Originariamente inviato da Giaklegend Visualizza il messaggio
    Potete elencarmi anche se è recessiva o meno? In particolare sapete dirmi se lo snow è recessivo?
    Se cerchi vecchi post trovi tutte le risposte...
    In ogni caso ci sono diversi morph "costosi" forse il piu' caro e' il blackpearl.
    Per lo snow,tu cosa intendi ? mack snow o snow line-breed?

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
      Se cerchi vecchi post trovi tutte le risposte...
      In ogni caso ci sono diversi morph "costosi" forse il piu' caro e' il blackpearl.
      Per lo snow,tu cosa intendi ? mack snow o snow line-breed?
      Stupendo il blackpearl.... veramente bellissimo.... secondo te quanto verrebbe a costare?
      Mi sto informando sulla genetica dei leopardini perchè ho 2 femmine, una albina temper e una normale... e domenica vado a comprare un maschio al verona reptiles. Secondo te se vado dalla mattina presto posso trovarne uno ( blackpearl)?
      Comunque molto bello anche il tuo.. è un diablo blanco?
      Aia ho appena guardato.. e sparano cose come 500 dollari O.O ma davvero?
      Ultima modifica di Giaklegend; 29-09-2010, 20:33.

Commenta

..quello di fabio è un dreamsicle...i black pearl li vendono in gruppo e non proprio a 500 dollari.

Commenta

he he direi che 500 dollari te li sogni per un bp!

mi pare che un po di tempo fa ne chiedesserò una cosa come 3000 e vendevano soli maschi!

non sono disponibili al "pubblico"

Commenta

ragazzi come si ottiene il blackpearl?che morph bisogna incrociare oltre cle le dita?

Commenta

il fatto è che non è una combo!
              deve ancora essere testato a dovere!
              non si sa ancora molto sulla sua genetica!

Commenta

Originariamente inviato da gechina Visualizza il messaggio
                il fatto è che non è una combo!
                deve ancora essere testato a dovere!
                non si sa ancora molto sulla sua genetica!
                E dei diablo blanco ( almeno credo si chiamino così) che mi dici? sono facili da reperire in fiera?

Commenta

si potresti trovarli ad un prezzo di circa 200 euro...ma prima di prendere gechi a caso, non potresti informarti di un geco maschio per le tue femmine?

Commenta

beh mettendo di avere una disponibilità infinita di gechi e morph,il colore nero non dovrebbe essere dominante?
                    Se fosse così non "basterebbe" incrociare progressivamente le linee in cui si manifesta un morph molto scuro?(ovviamente tenendo conto della genetica)

Altra domanda,non c'è nessun allevatore che magari di professione fa' di professione il genetista?certamente avrebbe le basi per ottenere quello che vuole con molta più facilità

Commenta

stefano per arrivare ad una colorazione nera partendo da una gialla hai idea di quanti anni quanti gechi e soprattutto quanti soldi devi spendere?
                      per allevare leopardini non c'e bisogno di genetisti basta saper fare le addizioni

Commenta

in una decina di anni sarebbe fattibile?
                        beh un genetista se decidesse di fare l'allevatore(molto improbabile) potrebbe conseguire certi risultati in metà del tempo credo...

Commenta

perche in meta del tempo?
                          dieci anni e qualche migliaia di euro e qualche centinaio di gechi

Commenta

Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
                            si potresti trovarli ad un prezzo di circa 200 euro...ma prima di prendere gechi a caso, non potresti informarti di un geco maschio per le tue femmine?
                            Cosa intendi per informarmi? Comunque mi sono messo via un pò di soldi... volevo prendere un geco particolare... e credo che a verona ce ne siano in grande quantità!

Commenta

si certo non discutevo sui soldi, ma proprio sull'"utilità" del geco in se.
                              altrimenti dovresti prendere anche una femmina che sia adatta geneticamente al tuo maschio.
                              naturalmente puoi predere anche un geco perche ti piace senza guardare all'accoppiamento

Commenta

Sto operando...
                              X