annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geco leo...down??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geco leo...down??

salve il mio esemplare è molto strano,parlando con amici abbiamo dedotto che pare sia affetto dalla sdr di Down...è possibile??oltre agli occhi strani noto e credo che anche i genitali non siano ben sviluppati..nessuno mai ha visto una roba simile?..ha gia superato 2 mute e mangia tranquilla..

che ne dite??

e già che ci siamo ditemi che morph vi pare.?.so che cè del jungle in mezzo..

grazie...

down niente, quel geco ha residui di muta negli occhi (o un'infezione... o entrambi) e va visto da un veterinario DI CORSA

i genitali potrebbero non essere evidenti perchè è troppo piccolo o perchè è femmina.
    Ultima modifica di Venom; 30-09-2010, 00:47.

Commenta

Poverino ha bisogno di cure urgenti agli occhi

Commenta

Ma che sindrome di down...
        Quel geco oltre ad avere (secondo me ) un'infezione e dei residui di muta, ha le palpebre non completamente formate. (dovuti da errori di incubazione,madre con qualche carenza vitaminica&altro ).
        Parlo per esperienza personale, visto che quest'anno ho avuto dei baby con le palpebre non formate del tutto.

Commenta

Ma che grande deduzione.....la sindrome di Down non credo neanche esista nei rettili....
          Per i genitali le possibilita' sono 2 o e' femmina oppure non e' ancora visibilmente sviluppato.
          Io me ne fregherei del morph e mi preoccuperei di piu' per l'occhio,piu' che residui di muta io direi malformazione o addirittura infezione,quindi di corsa dal veterinario ( sempre se il problema e' risolvibile ),calcola pero' che se questa deformazione non incide sulla capacita' del geco ad alimentarsi,bhe sei gia' stato fortunato.
          Ultima modifica di fabio4678; 30-09-2010, 06:13.

Commenta

è nato cosi...se fosse malformazione delle palprebe come lo curo??
            poi che fa il veterinario??vedendo questo geco così piccolino?

Commenta

come che fa???? il veterinario lo visita e fa una diagnosi e se c'è ancora la possibilità di rimediare ti dice come...

Commenta

mah..mi costerà tanto la visita?

Commenta

una semplice visita no...poi non so se fa qualche altra cosa o no...

Commenta

Originariamente inviato da evil tegu Visualizza il messaggio
                    mah..mi costerà tanto la visita?
                    Dipende anche da veterinario a veterinario,io per esempio una semplice visita ho provato a pagarla 50€,ma puoi spendere anche meno.
                    Per la possibile cura ( pero' se e' malformazione non puoi farci nulla ) sara' il veterinario a dirti tutto.

Commenta

Già che hai l'animale, se ci tieni a tenerlo ancora a lungo, portalo dal veterinario prima di preoccuparti quanto costa la visita, o chiamalo e chiedi a lui, no?

Commenta

grazie raga..domani lo porto se riesco..speriamo bene..
                        oltre a ciò...chi mi dice qualcosa sul morph?così a prima vista?

Commenta

Non so neanche se e' definibile jungle.
                          Sai per caso chi sono i genitori ?

Commenta

no purtoppo qui si vede meglio

Commenta

Ma ci spieghi un pò come stabuli quel geco (terraio/fauna, riscaldamento ecc... )

Commenta

Sto operando...
                              X