annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Geco leopardino liquido grigio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Geco leopardino liquido grigio

Ragazzi ho un problema con il mio leopardino e cioe' ho appena scoperto che ha del liquido grigiastro che gli fuoriesce dall'occhio.logicamente lunedi' portero' il geco dal veterinario e faro' fare visita ed esami delle feci, ma fino a lunedi' cosa posso fare per aiutarlo?la geca si comporta normalmente, e' vispa anche se sottopeso ma non ingrassa.la ho appena divisa dal maschio e li ho in due fauna box unico problema la temperatura, infatti il cavetto al momento non e' attaccato e quindi sono a temperatura di casa(25-26 gradi di giorno e 23 di notte).fra 2/3 giorni saranno pronti i due terrari e quindi inseriro' il cavetto.

Ragazzi scusate se ho sbagliato sezione chiedo ai moderatori un po' di pazienza e se la possano spostare in veterinari.
    Ultima modifica di leonar92; 02-10-2010, 18:49. Motivo: sbagliato sezione

Originariamente inviato da leonar92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con il mio leopardino e cioe' ho appena scoperto che ha del liquido grigiastro che gli fuoriesce dall'occhio.logicamente lunedi' portero' il geco dal veterinario e faro' fare visita ed esami delle feci, ma fino a lunedi' cosa posso fare per aiutarlo?la geca si comporta normalmente, e' vispa anche se sottopeso ma non ingrassa.la ho appena divisa dal maschio e li ho in due fauna box unico problema la temperatura, infatti il cavetto al momento non e' attaccato e quindi sono a temperatura di casa(25-26 gradi di giorno e 23 di notte).fra 2/3 giorni saranno pronti i due terrari e quindi inseriro' il cavetto.

Ragazzi scusate se ho sbagliato sezione chiedo ai moderatori un po' di pazienza e se la possano spostare in ''veterinari''.
    nessuno puo' aiutarmi?

Commenta

se metti una foto forse possiamo capire cosa questo liquido grigio.
      detto cosi a me non viene niente in mente.
      visto che non sappiamo cosa ha il geco di certo non possiamo dirti cosa fare

Commenta

Originariamente inviato da ieglove Visualizza il messaggio
        se metti una foto forse possiamo capire cosa questo liquido grigio.
        detto cosi a me non viene niente in mente.
        visto che non sappiamo cosa ha il geco di certo non possiamo dirti cosa fare
        ok appena torno a casa posto una foto

Commenta

Sto operando...
        X