notte a tutti..chiedo a chi ne sa se è fidabile aqcuistare dagli allevatori stranieri??dell'estero??gira voce che nelle fiere svendano a prezzo stracciato gli animali..non mangianti e spesso di cattura nel loro habitat naturale quindi non cresciuti in cattività...come comportarsi per evitare dei bei bidoni????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tavoli stranieri!! fidarsi??o meno??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da evil tegu Visualizza il messaggionotte a tutti..chiedo a chi ne sa se è fidabile aqcuistare dagli allevatori stranieri??dell'estero??gira voce che nelle fiere svendano a prezzo stracciato gli animali..non mangianti e spesso di cattura nel loro habitat naturale quindi non cresciuti in cattività...come comportarsi per evitare dei bei bidoni????
Leopardini di cattura ? LOL
Per il resto se io vedo un geco bello sano, bello in carne lo prendo, dallo straniero o italiano che sia.
L'importante è non portarsi a casa un animale visibilmente malato, solo per risparmiare i 20 euro. ( vedi baby appena usciti dall'uovo,o troppo magri ecc. )
Comunque onde evitare bidoni basta guardare bene il geco, se vedi che è bello in carne, ( coda bella ciccia )non presenta pezzi di muta , occhi belli vispi vai tranquillo, tanto un bell'esamino fecale è d'obbligo .
-
Originariamente inviato da Claudio.BS Visualizza il messaggioLeopardini di cattura ? LOL
scherzi a parte, il discorso degli animali di cattura è valido più che altro per altre specie di geco.
per evitare fregature, la cosa migliore è andare al tavolo di sfn, affittare un esperto (solitamente basta una birra) e farti aiutare. altrimenti fai come ti ha detto claudio
Commenta
-
Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggioC'era Matheus di ultimate gecko che a mio avviso aveva gli esemplari migliori oggi a verona !
Commenta
-
Commenta