annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tavoli stranieri!! fidarsi??o meno??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tavoli stranieri!! fidarsi??o meno??

notte a tutti..chiedo a chi ne sa se fidabile aqcuistare dagli allevatori stranieri??dell'estero??gira voce che nelle fiere svendano a prezzo stracciato gli animali..non mangianti e spesso di cattura nel loro habitat naturale quindi non cresciuti in cattivit...come comportarsi per evitare dei bei bidoni????

Originariamente inviato da evil tegu Visualizza il messaggio
    notte a tutti..chiedo a chi ne sa se fidabile aqcuistare dagli allevatori stranieri??dell'estero??gira voce che nelle fiere svendano a prezzo stracciato gli animali..non mangianti e spesso di cattura nel loro habitat naturale quindi non cresciuti in cattivit...come comportarsi per evitare dei bei bidoni????

Leopardini di cattura ? LOL

Per il resto se io vedo un geco bello sano, bello in carne lo prendo, dallo straniero o italiano che sia.
    L'importante non portarsi a casa un animale visibilmente malato, solo per risparmiare i 20 euro. ( vedi baby appena usciti dall'uovo,o troppo magri ecc. )
    Comunque onde evitare bidoni basta guardare bene il geco, se vedi che bello in carne, ( coda bella ciccia )non presenta pezzi di muta , occhi belli vispi vai tranquillo, tanto un bell'esamino fecale d'obbligo .

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.BS Visualizza il messaggio
      Leopardini di cattura ? LOL
      non hai idea di quanti Blizzard ci siano in natura.

scherzi a parte, il discorso degli animali di cattura valido pi che altro per altre specie di geco.

per evitare fregature, la cosa migliore andare al tavolo di sfn, affittare un esperto (solitamente basta una birra) e farti aiutare. altrimenti fai come ti ha detto claudio

Commenta

ok speriamo di fare un bel rifornimento allora..grazie

Commenta

vorrei spezzare una lancia per sfatere i soliti dubbi, ricordando che tra i migliori riproduttori di gechi sono stranieri e vengono dall'est europa. oltretutto li trovo tutti seri e molto alla mano. persone serie affabili, disponibili.

Commenta

Concordo con Ricky, oggi a Verona gli stranieri avevano esemplari molto belli e palesemente sani

Commenta

mi associo a RIKY e NICK

Commenta

C'era Matheus di ultimate gecko che a mio avviso aveva gli esemplari migliori oggi a verona !

Commenta

ad anagni c'era un tedesco che vendeva ottimi gechi e a prezzi bassissimi...devi vedere sempre il venditore singolo straniero o italiano ormai non fa differenza

Commenta

Originariamente inviato da pandask8r Visualizza il messaggio
                    C'era Matheus di ultimate gecko che a mio avviso aveva gli esemplari migliori oggi a verona !
                    anche io ho preso un leo da ultimate gecko incrociando le dita, come sempre del resto e come ho detto prima ho visto una persona disponibile e animali con pesi oltre alla media per essere 2010 e belli vispi .

Commenta

la differenza solo nella reperibilit, con un italiano o addirittura qualcuno del forum, se hai un problema lo contatti in 10 min e risolvi...con uno straniero la cosa si complica, anche solo per la questione lingua.

Commenta

tal volta non sanno manco l'inglese...all'ingresso c'era uno spagnolo che vendeva bellissime anzi ottime incubatrici...per non ci capivamo ne in italiano e neanche in inglese..capivo solo<<esto es l'incubadorr..>>..

Commenta

Non erano incubatrici, erano scatole per incubazione
                          NON rispondo a messaggi privati relativi ad allevamento ecc, usate il FORUM!

Commenta

che per altro puoi comprare anche online qui....S.I.M. Container - Lizard Planet

Commenta

se metti acqua sotto e un tappetino riscaldante a 30 non diventa incubatrice quindi?

Commenta

Sto operando...
                              X