annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Libro gecoleopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Libro gecoleopardino

Salve ragazzi spero di non aver sbagliato sezione. Vorrei dei pareri basati su esperienze personali (possibilmente ) riguardo la scelta di un buon libro riguardante il geco leopardino. Ho letto qualcosa ma adesso volevo un libro davvero completo, riguardante la riproduzione i morph ecc... in modo piuttosto approfondito.
    Grazie dei consigli anticipatamente e spero di non aver sbagliato sezione.

Io ho comprato il libro di Manu, vale a dire questo :

Libro Il Geco Leopardino - il Genere Eublepharis Video - 9788890426506 - Editore AcquaPortal

veramente ben fatto

Commenta

anch'io ho preso quel libro...penso che in lingua italiana sia proprio il piu' completo!

Commenta

Mmm capisco anche io stavo prendendo quello. Solo che non potendo vedere l'interno ero un po' scettico . E' approfondito?

Commenta

Ciao! Sto tornando adesso dalla fiera che si svolta a cerea, verona reptiles, e ho comprato il libro in questione.. Veramente ben fatto! Presenta una panoramica dei vari morph, d info su terrario, anatomia alimentazione e parla pure delle malattie! Veramente ben fatto.. E i due autori, dato che erano in uno stand l vicino, me l'hanno pure autografato

Commenta

Si anch'io ti consiglio quel libro, l'ho letto e mi sembra che sia fatto bene.

Commenta

in italiano il migliore se non forse l'unico. se invece vuoi qualche libro straniero c'e ne sono pero sono abbastanza vecchiotti.
              come base il geco leopardino un ottimo libro che potra essere completato solo da anni di esperienza tua personale

Commenta

In fiera ne ho visto un'altro, intitolato "il geco".. piccolino, con molte foto e dal prezzo contenuto. Per offre piu una panoramica su tutti i tipi di gechi (cin sono capitoli dedicati al ciliatus e al phelsuma) senza specificare molto.. insomma, meglio "il geco leopardino"

Commenta

Sto operando...
                X