annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda per tana umida

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda per tana umida

Salve a tutti...ho una domanda da fare che sicuramente risulterÓ stupida, ma abbiate pazienza ho la mia geca da solo 1 mese...volevo fargli la tana umida, allora sono andato alla "giardineria" (dove vendono anche animali vari) chiedendo alla commessa della torba ...e le mi voleva vendere dei filtri per acquari, dell' ovatta o del sughero (ma cosa centra il sughero?)...ho cercato di spiegarmi dicendo che possiedo un leopardino e mi ha detto che la torba la vendevano per le piante e se ero sicuro di quel che dicevo (mi sono sentito abbastanza stupido lo ammetto)...alla fine non ho preso niente credendo di sbagliare...ma quindi, la torba Ŕ quella specie di terriccio usato per le piante? o ne esiste un tipo differente...e l' ovatta va bene come sostituto o no?

P.S. ho giÓ cercato nelle discussioni precedenti e l' unica cosa che ho trovato Ŕ stata la risposta o torba o fibra di cocco.

Grazie della pazienza e scusate la mia ignoranza

Guarda la torba che intendiam noi Ŕ proprio quella che ti vendono nei sacconi di plastica, ovvio devi evitare quella concimata o con aggiunte strane di fertilizzanti o argille varie.. solo la normale torba bionda, il meglio sarebbe trovarla meno sminuzzata possibile, ma quello dipende dalla marca o dalla varieta di prodotti che offrei il garden..

Altrimenti trova la firbra di cocco in internet o in un negozio un pelo piu specializzato che con quella non sbagli.

Commenta

ok va bene grazie mille

Commenta

la fibra di cocco la trovi anche nei vari brico o castorama ecc...

Commenta

Sto operando...
        X