annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova coppietta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuova coppietta

ecco la coppietta presa a verona reptilse
    femmina blazing blizzard het DB by dany,mi piace molto sopratutto per gli occhi completamente rossi

Uploaded with ImageShack.us
    maschio diablo blanco by sm, il mio morph di geco preferito assieme al dremsickle, ha un occhio rosso completo e un met rosso e met "normale"...

Uploaded with ImageShack.us

uno speciale ringraziamento va a mio fratello che si reso disponibile a ritirarmi i gechi all'ultimo momento e a dany e sm che me li hanno ceduti

veramente molto belli!!! una gran bella coppietta

Commenta

si mi piacciono davvero moltissimo spero che il diablo cresca presto cos avr quel colore bianco di cui vado matto...e a primavera se raggiungono il peso giusto li testo

Commenta

complimenti per la coppietta! gechi veramente molto belli!

Commenta

grazie a tutti...mi sorge una domanda...se volessi ottenere dei super diablo blanco, dovrei incrociare il maschio mio di DB con una femmina di mack snow?

Commenta

dovresti avere una femmina mack het db ( o ss het db ) e in f2 dovresti arrivare ad avere dei super db

Commenta

e questo l'unico modo per ottenerlo?

Commenta

Bellissimi gechi compliemnti quelli di Dany erano i migliori blizzard esposti,quindi hai sicuraemente fatto un affarone.
                Aspettiammo il post nel 2011 con le nascite

Commenta

Originariamente inviato da Ma.blak795 Visualizza il messaggio
                  uno speciale ringraziamento va a mio fratello che si reso disponibile a ritirarmi i gechi all'ultimo momento e a dany e sm che me li hanno ceduti
                  E a me che mi son fatto "pisciare" in mano dal trio bianco di sm per controllare occhi e sesso nulla?

Commenta

Ehm non lo sapevo Carlo chiedo perdono

Per quanto riguarda la riproduzione dipende se riesco a fargli raggiungere a entrambi i 60gr almeno..
                    Tra qualche giorno pero mando in bruna gli altri 2 gechi adulti

Commenta

bellissimi!!!! mi piacciono molto!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X