annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrivi da verona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arrivi da verona

questi sono i miei nuovi arrivi da verona in ordine dreamsikle sunglow het raptor( la foto non rende giustizia)
    ImageShack Album - 4 images
    e bee het raptor e giant raptor
    ImageShack Album - 2 images
    le foto sono pessime come sempre se in settimana riesco a recuperare un fotografo e una fotocamera decente ne posto di migliori

Sembran tutti belli....ma per le foto sei bocciato

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
      Sembran tutti belli....ma per le foto sei bocciato
      ahahah quoto tutto!!! complimenti....per gli esemplari

Commenta

se in giornata riesco vado a recuperare una fotocamera buona e anche un fotografo visto che io faccio pena....

Commenta

spero che queste foto siano migliori
          sempre io alla macchinetta ma cambiato modello in ordine: mack raptor enigma full red
          sunglow het raptor(anche cosi il giallo non rende come dal vivo) bee het raptor giant raptor
          ImageShack Album - 11 images

Commenta

il sunglow fosforescente dal vivo!!!

Commenta

Belli Kuma complimenti!

Commenta

Il sunglow che probabilmente sarebbe definibile un aptoglow, dal vivo davvero molto brillante, geckoleo figlio della coppia che ora hai tu, mi manca il mio raptor giallo......

Commenta

quanto dovrebbe avere all'incirca il sunglow che non lo ricordo piu

Commenta

Prova cercare nel mio post delle nascite dovrebbe essere molto jungle da piccola..........

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
                      Il sunglow che probabilmente sarebbe definibile un aptoglow, dal vivo davvero molto brillante, geckoleo figlio della coppia che ora hai tu, mi manca il mio raptor giallo......
                      Bhe si assomiglia molto alla sua mamma prima della riproduzione!!!...bello

Commenta

ho appena pesato i leo arrivati tranne il piccolo che era inafferabile e molto mordace
                        sunglow 38 g
                        bee 42 g
                        raptor 94g
                        hanno magiato tutti 1-2 grilli assimilis e 1-2 tarme e hanno defecato solo il bee e il sunglow spero che non ci mettano troppo ad ambientarsi e a regolarizzare i pasti

Commenta

Dagli solo tempo e vedrai che tutti partono a mangiare con regolarita'.

Commenta

posto qualche foto aggiornata dei leo presi a verona
                            ImageShack Album - 6 images
                            che ve ne pare

Commenta

Bellissimi gechi kuma,complimenti...mi piace soprattutto il pi piccolo...

Ma come si distingue un sunglow da un aptoglow?per il colore o qualche piccolo particolare?

Grazie...e scusate dell'intromissione...

Commenta

Sto operando...
                              X