annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due leopardini presi a Verona.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due leopardini presi a Verona.

Ciao ragazzi/e
    Mentre ritiravo la Xenegama da Olivier, ho visto i suoi leo e così mi sono portato a casa due blazing blizzard :

Nell'ultima foto si vede poco niente, ma è carina come foto dai.

Molto ma molto magri cerca di metterli in forma e poi togli dai box quei trucioli di legno che posso fare solo danni. Auguri per i nuovi arrivati.

Commenta

Originariamente inviato da maguisub Visualizza il messaggio
      Molto ma molto magri cerca di metterli in forma e poi togli dai box quei trucioli di legno che posso fare solo danni. Auguri per i nuovi arrivati.
      Emh, non vorrei essere scortese, ma se non sai le cose , è inutile che parli solo per farti un messaggio in più, non credi ?
      I gechi a mio avviso non sono magri, sono baby, mica sono adulti, seconda cosa li ho comprti da una persona seria e onesta .
      Terzo punto, è carta con sopra una manciata del substrato che c'era nella scatoletta, per fare " purzzare " il box di geco.
      Quarto punto, io uso da sempre scottex come substrato, e servo i vari insetti nelle ciotole.

Commenta

bhè...... io ti faccio i miei complimenti
        veramente molto belli

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.BS Visualizza il messaggio
          Emh, non vorrei essere scortese, ma se non sai le cose , è inutile che parli solo per farti un messaggio in più, non credi ?
          I gechi a mio avviso non sono magri, sono baby, mica sono adulti, seconda cosa li ho comprti da una persona seria e onesta .
          Terzo punto, è carta con sopra una manciata del substrato che c'era nella scatoletta, per fare " purzzare " il box di geco.
          Quarto punto, io uso da sempre scottex come substrato, e servo i vari insetti nelle ciotole.
          Scortese? Mi ca ti ho detto che sono brutti!!! A me dalle foto non sembravano baby ecco perchè ho fatto quell'affermazione e non penso siano gechi di pochi giorni. Se volevo scrivere un mess in più scrivevo: bellissimi complimenti!!! A parte che questo è un forum dove è normale scrivere messaggi e commenti su argomenti propri o altrui. Scusa se ti sei offeso comunque.

Commenta

Originariamente inviato da maguisub Visualizza il messaggio
            Scortese? Mi ca ti ho detto che sono brutti!!! A me dalle foto non sembravano baby ecco perchè ho fatto quell'affermazione e non penso siano gechi di pochi giorni. Se volevo scrivere un mess in più scrivevo: bellissimi complimenti!!! A parte che questo è un forum dove è normale scrivere messaggi e commenti su argomenti propri o altrui. Scusa se ti sei offeso comunque.
            No, sinceramentre mi fà ridere sentire gente che magari non ha mai allevato gechi e parla tanto per paralre , okay io non mi reputo assolutamente un'esperto, ma nel mio piccolo i miei rettili li tengo meglio di me, e piano piano mi stò facendo la mia esperienza.
            Riguardo il geco ti assicuro che non è magro ma cosa più importante, sono tranquillo perchè comunque viene da un'allevatore serio che alleva per passione.

@pietro:grazie mille ! : )

Commenta

non sono un amante dei blizzard ma comunque i gechi sono molto carini e in forma!
              Complimenti per l'acquisto

Commenta

bellissimi claudio! gia detto in privato! e non sono assolutamente magri! anzi!
                ( e non capisco come mai hai usato il plurale se si vede praticamente un geco solo ghghgh )

concordo con claudio nel dire che si può essere un po più cortesi nel dire la propria opinione, spesso non è cio che si dice a dar fastidio, ma come lo si dice!

secondo la mia modesta opinione Claudio sarebbe uno di quelli che potrebbe permettersi di tenere i leo su sabbia o su sabbia e torba perchè ormai l'occhio e l'esperienza se l'è fatta!

ribadisco i complimenti per i gechi

Commenta

Grazie mille !
                  .
                  Hai ragione Vale , la femminuccia si era già rintanata nella tana umida e non volevo disturbarla, oggi se la becco di fuori scatto una fotina anche lei !

Commenta

Per la cronaca: quel substrato è Litaspen e Olivier lo usa con tutti i suoi animali in quanto assorbe feci e odori e non è pericoloso se ingerito.

Commenta

molto bello il primo, per giudicare anche la femminuccia però c'è bisogno di un'altra foto

Commenta

Complimenti ! sotto con l'altra foto !

Commenta

Sto operando...
                        X