annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due leopardini presi a Verona.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Due leopardini presi a Verona.

Ciao ragazzi/e
    Mentre ritiravo la Xenegama da Olivier, ho visto i suoi leo e cos mi sono portato a casa due blazing blizzard :

Nell'ultima foto si vede poco niente, ma carina come foto dai.

Molto ma molto magri cerca di metterli in forma e poi togli dai box quei trucioli di legno che posso fare solo danni. Auguri per i nuovi arrivati.

Commenta

Originariamente inviato da maguisub Visualizza il messaggio
      Molto ma molto magri cerca di metterli in forma e poi togli dai box quei trucioli di legno che posso fare solo danni. Auguri per i nuovi arrivati.
      Emh, non vorrei essere scortese, ma se non sai le cose , inutile che parli solo per farti un messaggio in pi, non credi ?
      I gechi a mio avviso non sono magri, sono baby, mica sono adulti, seconda cosa li ho comprti da una persona seria e onesta .
      Terzo punto, carta con sopra una manciata del substrato che c'era nella scatoletta, per fare " purzzare " il box di geco.
      Quarto punto, io uso da sempre scottex come substrato, e servo i vari insetti nelle ciotole.

Commenta

bh...... io ti faccio i miei complimenti
        veramente molto belli

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.BS Visualizza il messaggio
          Emh, non vorrei essere scortese, ma se non sai le cose , inutile che parli solo per farti un messaggio in pi, non credi ?
          I gechi a mio avviso non sono magri, sono baby, mica sono adulti, seconda cosa li ho comprti da una persona seria e onesta .
          Terzo punto, carta con sopra una manciata del substrato che c'era nella scatoletta, per fare " purzzare " il box di geco.
          Quarto punto, io uso da sempre scottex come substrato, e servo i vari insetti nelle ciotole.
          Scortese? Mi ca ti ho detto che sono brutti!!! A me dalle foto non sembravano baby ecco perch ho fatto quell'affermazione e non penso siano gechi di pochi giorni. Se volevo scrivere un mess in pi scrivevo: bellissimi complimenti!!! A parte che questo un forum dove normale scrivere messaggi e commenti su argomenti propri o altrui. Scusa se ti sei offeso comunque.

Commenta

Originariamente inviato da maguisub Visualizza il messaggio
            Scortese? Mi ca ti ho detto che sono brutti!!! A me dalle foto non sembravano baby ecco perch ho fatto quell'affermazione e non penso siano gechi di pochi giorni. Se volevo scrivere un mess in pi scrivevo: bellissimi complimenti!!! A parte che questo un forum dove normale scrivere messaggi e commenti su argomenti propri o altrui. Scusa se ti sei offeso comunque.
            No, sinceramentre mi f ridere sentire gente che magari non ha mai allevato gechi e parla tanto per paralre , okay io non mi reputo assolutamente un'esperto, ma nel mio piccolo i miei rettili li tengo meglio di me, e piano piano mi st facendo la mia esperienza.
            Riguardo il geco ti assicuro che non magro ma cosa pi importante, sono tranquillo perch comunque viene da un'allevatore serio che alleva per passione.

@pietro:grazie mille ! : )

Commenta

non sono un amante dei blizzard ma comunque i gechi sono molto carini e in forma!
              Complimenti per l'acquisto

Commenta

bellissimi claudio! gia detto in privato! e non sono assolutamente magri! anzi!
                ( e non capisco come mai hai usato il plurale se si vede praticamente un geco solo ghghgh )

concordo con claudio nel dire che si pu essere un po pi cortesi nel dire la propria opinione, spesso non cio che si dice a dar fastidio, ma come lo si dice!

secondo la mia modesta opinione Claudio sarebbe uno di quelli che potrebbe permettersi di tenere i leo su sabbia o su sabbia e torba perch ormai l'occhio e l'esperienza se l' fatta!

ribadisco i complimenti per i gechi

Commenta

Grazie mille !
                  .
                  Hai ragione Vale , la femminuccia si era gi rintanata nella tana umida e non volevo disturbarla, oggi se la becco di fuori scatto una fotina anche lei !

Commenta

Per la cronaca: quel substrato Litaspen e Olivier lo usa con tutti i suoi animali in quanto assorbe feci e odori e non pericoloso se ingerito.

Commenta

molto bello il primo, per giudicare anche la femminuccia per c' bisogno di un'altra foto

Commenta

Complimenti ! sotto con l'altra foto !

Commenta

Sto operando...
                        X