annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa fate con i vostri leo quando andate in vacanza?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cosa fate con i vostri leo quando andate in vacanza?

Ciao a tutti.... io volevo sapere cosa fate con i vostri leo quando andate in vacanza?
    a me piacerebbe comprami altri 2 leo (ne ho gia 3), però non saprei come fare quando vado via...
    Mi potete dare un consiglio.....?
    ringrazio tutti
    Ciao

ne hai già tre...non sei mai andata in vacanza da quando li hai?...da tre a cinque non cambia molto

Commenta

ciao magiu
      Ci sono andato in vacanza , però li portavo a pensione nel negozio di animali.... però io vorrei comprare un maschio e una femmina(ora ho 1 maschio e 2 femmine)e quindi mi serve un'altra teca e nn so se il negozio di animali mi accetta un'altra teca....
      Quindi vorrei sapere se mi potevi dare un consiglio...
      grazie

Commenta

io ne ho 5 tenuti in rack e per farti un esempio pratico son andato via due settimane e ho lasciato più cibo del solito e più acqua,ho bagnato per bene le tane umide e poi basta...non li ho mai portati a pensioni...se son animali sani non ci son problemi secondo me...quanto devi star via?...e quanto hanno i gechi?

Commenta

ankio devo andare via per 2 settimane......quindi potrei fare anche così!!!
          Grazie per il consiglio...
          In che senso bagni bene le tane umide?
          2 sono abbastanza grandicelli pesano 50-55 g, mentre l'ultima arrivata pesa circa 25g. possono andar bene?
          per la salute questa settimana vado dal veterinario per un controllo

Commenta

qualche d'uno mi può rispondere?
            grazie

Commenta

qualche persona mi può dare qualche consiglio?
              grazie

Commenta

Originariamente inviato da ema1990 Visualizza il messaggio
                ankio devo andare via per 2 settimane......quindi potrei fare anche così!!!
                Grazie per il consiglio...
                In che senso bagni bene le tane umide?
                2 sono abbastanza grandicelli pesano 50-55 g, mentre l'ultima arrivata pesa circa 25g. possono andar bene?
                per la salute questa settimana vado dal veterinario per un controllo
                calma!...bagno bene le tane nel senso che ho bagnato di più del solito la torba...ti ho chiesto quanto hanno perchè volevo sapere se erano baby...in quel caso non volevo esprimermi perchè non saprei con dei babyin quanto non li ho mai avuti...ma siccome i tuoi non sono baby il problema non si pone...

Commenta

Ok grazie

Commenta

25 grammi è ancora giovane...se non baby poco ci manca...

Commenta

I gechi (alcuni)li porto dal mio veterinario di fiducia, così magari ne approfitto e gli faccio fare qualche esame delle feci, mentre altri gechi li lascio nella room, abbondo con il cibo , metto un beverino per uccelli e dico ad un amico di passare 1-2 volte a settimana per controllare .

Commenta

Potrebbe pensarci il tuo gatto
                        Scherzi a parte : dipende quanto stai fuori. I gechi in fondo non sono animali che devono mangiare tutti i giorni ( mentre l'acqua non deve mai mancare ) . Certo se stai fuori per una settimana e oltre... il discorso si fa diverso.

Commenta

come dicono tutti se abbondi con il cibo e l'acqua i gechi per una settimana stanno più che bene...Comunque io mettevo anche un paio di crocchette per cani perchè pensavo che i grilli che venivano mangiati alla fine cominciavano a cannibalizzarsi...in questo modo infatti trovavo poche morte...l'unica cosa che quando torni devi fare una bella pulizia

Commenta

per principio non lascio mai i geki da soli rimpinzandoli di cibo e abbondando con acqua...dico a una persona FIDATA di passare ogni tot tempo per fare A B C D ecc ecc

Commenta

ma se non c'è questa possibilità io non vedo il problema di lasciarli da soli se sai che tutto è apposto...se ha la possibiltà che qualcuno vada controllare tanto di guadagnato questo senza dubbio...

Commenta

Sto operando...
                              X