annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tana umida temporanea

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tana umida temporanea

Ragazzi ho un problema e cioe' il negoziante mi ha appena avvisato che la fibra di cocco non e' arrivata(la avevo ordinata) e la mia geca deve fare la muta.Premetto che la torba non la ho trovata in nessun negozio della zona, vendono tutti terriccio universale,va bene lo stesso?
    Momentaneamente ho messo dell'ovatta bagnata (ma non inzuppata).

L'ovatta pu impigliarsi alle dita: Meglio un pezzo di scottex umido

Commenta

io invece vorrei sostituire quella robaccia che ho come tana e mettere qualcosa di pi bello esteticamente, ma non trovo nulla di interessante

Commenta

Originariamente inviato da Raffis81 Visualizza il messaggio
        io invece vorrei sostituire quella robaccia che ho come tana e mettere qualcosa di pi bello esteticamente, ma non trovo nulla di interessante
        Se puoi spendere un p di soldi io ti consiglio vivamente il reptile shelter della zoo med. Ti costa 27 euro compresa spedizione. Altrimenti te lo puoi creare con polistirolo e collante per piastrelle. Oppure, puoi utilizzare delle paste modellabili che poi cucini in forno... ma costano una follia. Fammi sapere

Commenta

Non ti preoccupare che anche senza la fibra di cocco la muta la far benone ugualmente se in salute, aspetta che il negoziante ti procuri la fibra di cocco che quella ottima.

Cmq non s cosa ti far pagare il negozio per quella, ma se vedi che hai problemi a reperirla comprala in internet che costa una miseria, paghi qualcosa di spedizione.. ma probabilmente ci stai comunque dentro con il ricarico di prezzo del negozio

Commenta

Originariamente inviato da ORKO87 Visualizza il messaggio
            Non ti preoccupare che anche senza la fibra di cocco la muta la far benone ugualmente se in salute,
            Sempre se ha un luogo umido.
            Io non spenderei una cifra simile per una tana che tra l'altro puoi benissimo fartela da te.

Commenta

Ne ho una della zoomed che ho pagato 8€ in un negozio che stava chiudendo...per ci sta appena appena il piccolo che ho, la grande non ci entra

Vediamo se domenica trovo qualcosa

Fabio, uno le cose se le fa se capace...io ho un sacco di ottime idee, ma a livello pratico sono un cialtrone...

Commenta

Originariamente inviato da Raffis81 Visualizza il messaggio
                Fabio, uno le cose se le fa se capace...io ho un sacco di ottime idee, ma a livello pratico sono un cialtrone...
                Anche questo e' vero,pero' fai e rifai prima o poi........

Commenta

la fibra di cocco il negozio me la fa' pagare 8 euro( mi sembra)comunque quanto su internet solo che risparmio le spedizioni.Ieri anche il maschio ha fatto la muta e adesso ha dei colori da paura O.o
                  comunque cosa succede se si utilizza il terriccio universale quello che vendono nei grossi centri?

Commenta

La fibra di cocco pi sicura perch in caso di ingestione difficilmente provoca costipazioni, tiene meglio l'umidit e non favorisce la proliferazione di moffe etc.
                    Se hai un'Ikea vicino potresti vedere se la trovi l a buon prezzo

Commenta

grazie come sempre carlo.
                      O.O IKEA ma e' quella a fibbre per le piante? o in che reparto e'?! corro stesso oggi se il negoziante non la ha ancora.

Commenta

Si, mi capitato di vederla nella zona dove tengon le piante etc.....

Commenta

ok ma quindi e' a fibre?
                          oggi se ho tempo vado a buttargli un'occhiata.

Commenta

E' pressata, si presenta come un mattone.

Commenta

a ok quindi anche l'ikea la ha cosi' bene vedo se qui' a baronissi la hanno.

Commenta

Sto operando...
                              X