annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Urgente occhio!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Urgente occhio!!

stavo levando un pezzettino di muta nell'occhi della gechina che non riusciva a togliersi e una vota tolto rimasta una cosa bianca sull'occhio non so se muta o l'occhio stesso!!!!!!Cosa ????

foto?

Commenta

purtroppo ora mi impossibile!!!!!
      rimasta una specie di rivestimento bianco mollliccio e c' un buchetto!!! l'occhio??

Commenta

ora l'ho rimassa nel terrrario per paura di peggiorare le cosa!!!

Commenta

ma l occhio lo vedi?comunque senza una foto un po difficile da dire...

Commenta

Non possiamo esserti di grande aiuto, primo perch non abbiamo foto, secondo perch per un problema del genere il parere di un veterinario il pi importante, rischiamo di darti informazioni sbagliate.. Comunque il geco com'e? Come comportamento, dico

Commenta

concordo con homer sul fatto di farlo vedere da un veterinario domani...ma da quanto cos?e come hai fatto a togliergli la muta cosa hai usato?

Commenta

la muta usciva un po fuori dall'occhio e con delle piinzette delicatamente l'ho tolta.......il suo comportamento normale anzi tiene l'occhio piu apero cmq pembra una patina bianca sovrapposta a l'occhio...pus????

Commenta

scusa se insisto ma seza una foto davvero complicato capirlo...comunque portala dal veterinario al pi presto possibile

Commenta

come sopra, senza una foto potrebbe essere un p di tutto....il tuo dottore ti fa le ricette tramite descrizione dei sintomi via mail?

Commenta

Originariamente inviato da jons92 Visualizza il messaggio
                      la muta usciva un po fuori dall'occhio e con delle piinzette delicatamente l'ho tolta.......il suo comportamento normale anzi tiene l'occhio piu apero cmq pembra una patina bianca sovrapposta a l'occhio...pus????
                      Non credo pus.
                      Prima cosa una foto,secondo sei sicuro di aver tolto tutta la muta ? e terzo,se hai tutti questi dubbi,consulta un veterinario.

Commenta

Sto operando...
                      X