annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il baby cresce

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il baby cresce

Ciao raga vi ricordate il piccolino che mi naque quasi 2 mesi fa?
    Sta crescendo, e quel bianco che teneva e che credavamo sparisse si sta invece rafforzando ed espandendo con il tempo.
    Che ne pensate?

Uploaded with ImageShack.us

bellissimo,nella prima foto il suo occhio fa paura

Commenta

Dico che molto bello e molto scuro.....scusami se ti faccio una domanda retorica ma i genitori chi erano che non me lo ricordo???

Commenta

stupendo!! o.o che morph particolare..

Commenta

Grazie dei complimenti raga, allora il padre un albino tremper, mentre la madre una geca che ancora non abbiamo capito cos' !!!

Questa la madre:

Molte ipotesi sono state fatte su sta geca, dal pensare che fosse un montanus o altro, ma ancora non ne siamo venuti a capo dalla discussione.
          Di questa geca so solo che il padre un sunglow, ma della madre nulla.
          Quindi il piccolo ancora non so che cosa uscir, qualcuno aveva ipotizzato un mack snow, ma io resto sempre stranito dalla situazione.

Commenta

Be il piccolo molto scuro e a me i gechi "simil amelanici" mi piacciono molto.
            La mamma mi sembra un ancestrale normale ma effettivamente potrebbe ricordare un montanus....chiss credo che non lo potremmo mai sapere con certezza!
            Comunque io se fossi in te proverei questo geco con uno dei genitori(meglio se con la madre,sesso permettendo) e vedere cosa uscir il prossimo anno,credo sia un'idea molto divertente.....

Commenta

Beh l'idea sarebbe buona, peccato solo che siano 2 femmine. Casomai far accoppiare la femmina di nuovo col tremper e poi incubando maschietti per vedere che salter fuori.

Commenta

Eccovi a distanza di un mese come sta venendo su il piccolo !
                E' cresciuto molto e sta sbiadendo il colore sempre pi, ditemi che ne pensate !

[IMG=http://img51.imageshack.us/img51/5760/dscf0643o.jpg][/IMG]
                Ultima modifica di Rei; 02-11-2010, 15:25.

Commenta

Sara' la foto ma non e' che visivamente sia aumentato.Pero' il colore ( parere personale ) e' molto piu' bello cosi'.

Commenta

Beh cresciuto di un paio di centimetri, non di pi, effettivamente dalla foto non sembra essere cresciuto di molto.
                    Fabio ma secondo te ora possibile poter avere pi chiarezza su che morph ?

Commenta

Io lo classificherei come normal,al massimo hygh yellow

Commenta

Fabio quindi di snow non gli rimasto pi niente ?
                        O secondo te in futuro potrebbe sbiancare ancora di pi?

Commenta

Originariamente inviato da Rei Visualizza il messaggio
                          Fabio quindi di snow non gli rimasto pi niente ?
                          O secondo te in futuro potrebbe sbiancare ancora di pi?
                          Dal mio punto di vista non ha piu' nulla di snow,sempre se partiamo dal discorso che la madre e' mack.

Commenta

Fabio stiamo sempre al fatto che la mamma non si sa che cos'?
                            Per (e non lo dico perch vorrei avere un morph particolare) da scurissimo che era ha fatto un cambiamento notevole in meno di un mese, quindi chiss se tra un mesetto come fondo non metta un giallino quasi bianco.
                            Poi lo sai di morph, soprattutto con la mamma che non si sa che , lascio la parola a voi, io mi limito a farvi domande.

Commenta

Io direi che lo schiarimento del patten e' dovuto alla temperatura di gestione.Lo tenevi sempre a temperature calde?Pero' non credo che andrai tanto piu' in la di cosi'.

Commenta

Sto operando...
                              X