annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto acquisto, morph?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto acquisto, morph?

Salve sono appena stato dal negoziante in cui vado solitamente perchè sono arrivati alcuni baby di leopardino però prima di acquistarli volevo assicurarmi del morph di questi esemplari. Potreste aiutarmi nel riconoscerli, a me quelli nella prima foto sembrano: destra hight yellow e sinistra mack snow è possibile? Gli altri 2 mi sembrano dei normal. Grazie dell'aiuto

Ultima modifica di maguisub; 07-10-2010, 15:56.

A me sinceramente sembrano tutti normal,l'esemplare di destra puo' essere hight yellow.
    Al momento,senza avere foto di quando erano appena nati,nessuno sembrerebbe mack.

Commenta

Grazie Fabio perchè ormai prima di comprare da un negoziante preferisco informarmi anche perchè chiede 70 euro ad esemplare e anch'io pensavo fossero dei normal, era solo la testa di quello di sinistra che mi metteva qualche dubbio. Purtroppo dove mi trovo io non si trova niente di meglio ma aspetterò.

Commenta

Quello in primo piano nella prima foto da adulto sarà un hypo, il colore però è quello che è......

Commenta

Calcola anche che 70€ per un normal in un negozio e' un prezzo onesto....
          Io li venderei-comprerei come normal.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
            Calcola anche che 70€ per un normal in un negozio e' un prezzo onesto....
            Io li venderei-comprerei come normal.
            Ok grazie per l'aiuto se mi confermi che sono tutti dei normal a parte il presunto hypo(con colori davvero sbiaditi) non li prendo perchè ho già una femmina normal e mi basta.

Commenta

Per me tutti normal.

Commenta

Sto operando...
              X