Questa mattina finalmente dopo 2 mesi di ricerche ho trovato una femmina di sunglow dopo i consigli ricevuti tempo fa da utenti del forum riguardo la compagna da dare al mio "SHTCT". Speravo di trovare un esemplare subadulto perchè speravo di riprodurre già l'hanno prossimo ma sono felicissimo lo stesso perchè mi piace un sacco questo esemplare e non ci speravo più di trovarne qui dove vivo adesso, eccovi le foto.

Ed ecco anche il maschio(quasi in muta al momento della foto) che era un tangerin secondo alcuni quando ho messo le foto un mese fa ma quasi tutti gli spot sono andati via adesso e gli ultimi 3-4 rimasti secondo me andranno via nei prossimi mesi(ha 4 mesi e mezzo adesso).

Spero nella conferma degli esperti del forum per il morph della piccola. Grazie mille.

Ed ecco anche il maschio(quasi in muta al momento della foto) che era un tangerin secondo alcuni quando ho messo le foto un mese fa ma quasi tutti gli spot sono andati via adesso e gli ultimi 3-4 rimasti secondo me andranno via nei prossimi mesi(ha 4 mesi e mezzo adesso).

Spero nella conferma degli esperti del forum per il morph della piccola. Grazie mille.
Commenta