annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Partner trovato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Partner trovato

Questa mattina finalmente dopo 2 mesi di ricerche ho trovato una femmina di sunglow dopo i consigli ricevuti tempo fa da utenti del forum riguardo la compagna da dare al mio "SHTCT". Speravo di trovare un esemplare subadulto perchè speravo di riprodurre già l'hanno prossimo ma sono felicissimo lo stesso perchè mi piace un sacco questo esemplare e non ci speravo più di trovarne qui dove vivo adesso, eccovi le foto.

Ed ecco anche il maschio(quasi in muta al momento della foto) che era un tangerin secondo alcuni quando ho messo le foto un mese fa ma quasi tutti gli spot sono andati via adesso e gli ultimi 3-4 rimasti secondo me andranno via nei prossimi mesi(ha 4 mesi e mezzo adesso).

Spero nella conferma degli esperti del forum per il morph della piccola. Grazie mille.

A prima vista sembrerebbe proprio un sunglow ( anche se non e' semplice dirlo ) ,pero' aspettiamo qualche mese per dirlo.
    Non conosci i genitori ?

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
      A prima vista sembrerebbe proprio un sunglow ( anche se non e' semplice dirlo ) ,pero' aspettiamo qualche mese per dirlo.
      Non conosci i genitori ?
      I genitori sono sunglow ma non li ho visti, però a giudicare dal piccolo non ho avuto tanti dubbi, sai quanto si vende in italia nelle fiere un piccolo di sunglow all'incirca?

Commenta

Originariamente inviato da maguisub Visualizza il messaggio
        I genitori sono sunglow ma non li ho visti, però a giudicare dal piccolo non ho avuto tanti dubbi, sai quanto si vende in italia nelle fiere un piccolo di sunglow all'incirca?
        Se i genitori sono 2 sunglow sicuramente lo sara' anche il baby.In fiera in lo puoi trovare anche a 80€ ( poi tutto e' ralativo )

Commenta

sunglow o non sunglow rimane pur sempre bellissima

Commenta

Grazie fabio sempre gentilissimo, comprare dei baby è sempre più emozionante perchè è bello vedere cosa ne vien fuori, belle o brutte sorprese che siano. Non tanto riguardo al morph in questo caso ma riguardo la colorazione, vedremo........Quel ragazzo ne aveva uno della stessa covata con un arancione più scuro tendente al rosso ma non ne vuole vendere più, insisterò

Commenta

...comunque se lo alimenti per benino...riuscirai a riprodurlo anche la prossima stagione...in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da DANY981 Visualizza il messaggio
                ...comunque se lo alimenti per benino...riuscirai a riprodurlo anche la prossima stagione...in bocca al lupo!
                Questa è una bella notizia in effetti è tutta una questione di peso.

Commenta

Basta che lo alimenti bene e non lo mandi in bruma e vedrai che l'anno prossimo lo riproduci.

Commenta

Ma a proposito del maschio voi pensate che scompariranno gli ultimi spot? A che età si può dire insomma che la colorazione di un geco è definitiva? I genitori li ho visti e non ne avevano.

Commenta

Per certi esemplari devi aspettare anche 8-10 mesi.Secondo me gli spot non spariranno.Solitamente e' bello scattare foto ogni tot di tempo per osservare bene il cambiamento.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                        Per certi esemplari devi aspettare anche 8-10 mesi.Secondo me gli spot non spariranno.Solitamente e' bello scattare foto ogni tot di tempo per osservare bene il cambiamento.
                        Io ho visto su geko wiki che anche se ci sono pochi spot(non so fino a quati,mi pare 5) il gecko è comunque un Super Hypo è così?

Commenta

Io ho visto su geko wiki che anche se ci sono pochi spot(non so fino a quati,mi pare 5) il gecko è comunque un Super Hypo è così?
                          No,si dice super hypo un geco completamente privo di spot sul corpo.

Commenta

Ma una volta accoppiati HTCT e sunglow che ne verrà fuori, sempre dei sunglow no?

Commenta

Ma una volta accoppiati HTCT e sunglow che ne verrà fuori, sempre dei sunglow no?
                              No alla 1° generazione,il sunglow e' un SHTCT albino,nel tuo caso devi aspettare la 2° generazione.

Commenta

Sto operando...
                              X