annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su futuro maschio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su futuro maschio

Io ho una hypo albina e una shtct cosa mi conviene prendere per ottenere subito qualcosa, oppure con una seconda generazione?
    Grazie per le risposte

per ottenere subito qualcosa:
    enigma
    mack
    in piu generazioni
    sunglow
    oppure puoi prendere una combo tipo mack hypo o enigma sunglow per provare entrambe le strade

Commenta

ma poi non perdo l'abinismo della femmina?io ero sempre intenzionato a prendere un maschio albino per ce ne sono una marea di morph

Commenta

con il sunglow non perdi l'albinismo e al massimo puoi prendere enigma albini o het albini stessa cosa per il mack

Commenta

e se prendo un aptor? Ma con i sunglow poi con la seconda generazione ottengo sunglow, no?

Commenta

un mio amico ha un emerine se faccio accoppiare l'albina che ottengo?

Commenta

Originariamente inviato da Skyline89 Visualizza il messaggio
              un mio amico ha un emerine se faccio accoppiare l'albina che ottengo?
              L'emerine e' bello,pero' bisogna saperi fare.Io starei su un morph contenente l'albinismo,quindi mack albini o enigma albini,dipende anche da cosa vuoi ottenere tu,se il morph oppure un patten particolare.

Commenta

allora l'emerine del mio amico e mi ha detto se volevo farlo accoppiare con la mia, che il maschio credo di prenderlo alla fiera a roma a novembre...Quindi comincerei a riprodurre io dopo la bruma di quest'anno, e quest'accoppiamento lo farei solo per non perdere una possibilit di riproduzione...
                Io vorrei ottenere dalla femmina albina al meno altri albini mentre dalla shtct non vorrei perdere il carot tail...se col sunglow ottengo quello che voglio per me pi che ottimo ottenere in seconda generazione dei sunglow albini...Ma dovrei prendere sempre un sunglow albino in questo caso?
                Poi io con le morph non sono bravo...Per l'albinismo devo prendere un maschio con lo stesso albinismo della femmina oppure va bene far accoppiare un bell con un tremper per esempio?
                In quel caso vedo di fare una foto agli occhi della femmina...che sicuro albina che il fondo dell'occhio bianco per la sfumatura non sono tanto esperto da capire il particolare albinismo

Commenta

Per avere albini devi per forza aspettare la 2 generazione se usi l'esemplare shtc,quindi io direi che un buon sunglow e' un compromesso per entrambe le femmine.

Commenta

io vorrei prendere un maschio per entrambe...per vorrei sapere, siccome non so che tipo di albinismo tiene quella mia, se tra due tipi di albinismo ottengo lo stesso un esemplare albino e quindi posso prendere un qualsiasi sunglow oppure devo prendere uno che ha l'albinismo della femmina...Lo so che dalla shtct dovrei aspettare la seconda generazione per raggiungere un albinismo...Quindi dallo hipo albino otterei altri hypo albini dai quali otterrei dei sunglow, mentre avrei dalla shtct degli shtct het albino?
                    Se cos credo di prendere un sunglow...Soprattutto perch se dovrei ottenere altri morph credo che devo fare troppe generazioni e a quel punto credo che mi conviene cambiare femmine, o sbaglio?

Commenta

Ovviamente lo strain di albinismo deve essere lo stesso.

Commenta

allora vedo di fare una foto e cos vedo ke tipo di sunglow devo prendere...ma se non lo stesso che succede? ottengo sctct het albini di entrambi i tipi?
                        Ultima modifica di Skyline89; 10-10-2010, 21:11.

Commenta

Originariamente inviato da Skyline89 Visualizza il messaggio
                          ottengo sctct het albini di entrambi i tipi?
                          Si,il che puo' essere sia un bene che un male ( inteso come futuro lavoro genetico )

Commenta

vabb domani allora mi metto e vedo di fare una foto buona da poter far vedere bene il occhio cos capisco che albinismo .

Commenta

Sto operando...
                            X