annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se questo un morph

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se questo un morph

che morph ????

un maschietto !!!

guarda non sono tanto esperto pero' mi sembra un hig yellow.(aspetta il parere degli esperti)

Commenta

Dovrebbe essere un albino tremper incubato a basse temperature.

Commenta

Originariamente inviato da leonar92 Visualizza il messaggio
        guarda non sono tanto esperto pero' mi sembra un hig yellow.(aspetta il parere degli esperti)

?!?!?!?!?!?!?!?!?

Come dice CArlo e' un'albino,dovresti fare una macro dell'occhio per sapere di che strain si parla ( sempre se non sai chi sono i genitori )

Commenta

...scusate... ma dalla foto ...a me la coda sembra nera... non vorrei contraddire Sir Carlo e Don Fabio... ma vedo proprio del nero...

Commenta

Originariamente inviato da DANY981 Visualizza il messaggio
            ...scusate... ma dalla foto ...a me la coda sembra nera... non vorrei contraddire Sir Carlo e Don Fabio... ma vedo proprio del nero...
            Secondo me e' solo l'ombra,pero' aspettiamo delucidazioni,anche perche' e' un tipico patten di un'albino.

Commenta

proprio nera no.....
              e dello stesso colore del corpo...

Commenta

Originariamente inviato da Yari Visualizza il messaggio
                proprio nera no.....
                e dello stesso colore del corpo...

allora era la foto che ingannava...se non nero...ma marrone... allora un albino...

Commenta

scusa carlo una domanda , ma cosa c entra il morph con il fatto che stato incubato a basse T?la T incide sul morph?

Commenta

Nelle linee albine (soprattutto nella Tremper) la temperatura di incubazione ma anche quella di mantenimento degli animali (in modo particolare durante il loro primo anno di vita) incide in maniera determinante sulla colorazione: basse temperature = marrone, alte = bianco

Commenta

ah ecco!!! cio se a me nasce un geco figlio di un albina e oltre ad avere il rosa ha anche del bianco vuol dire che stato incubato a T alte se le macchie erano marroni a T basse!!! non so se hai visto le foto della discussione che ho postato ora sul geco appena nato, ma quello potrebbe essere un es di albino incubato a T alta?? perch non ricordo piu di chi potrebbe essere figlio, o di un albina o di un high yellow!!!

Commenta

Molto probabile che sia un albino

Commenta

ah ok!!! grazie 1000

Commenta

Sto operando...
                          X