Salve ragazzi. Questa stagione non sono riuscito a far nascere le uova dei miei gechi credo per un problema di incubatrice (visto che gli animali sono ben alimentati con tarme e grilli e una regolare integrazione e le analisi dicono che sono sani) . Ne vorrei costruire una e sto raccogliendo informazioni dal libro " Il geco leopardino " e da internet, ma i dubbi sono molti.
1 - Entro quanto tempo io devo raccogliere l'uovo deposto? Cioè se io non mi accorgo dell'uovo ho un tempo da rispettare prima che deperisca?
2 - E' comodo e consigliabile acquistare un'incubatrice? Se si quale acquistare? costano molto!
3- Se costruissi da solo un'incubatrice, potrei provare con le uova di qualche altro animale per testarla? se si quale?
1 - Entro quanto tempo io devo raccogliere l'uovo deposto? Cioè se io non mi accorgo dell'uovo ho un tempo da rispettare prima che deperisca?
2 - E' comodo e consigliabile acquistare un'incubatrice? Se si quale acquistare? costano molto!
3- Se costruissi da solo un'incubatrice, potrei provare con le uova di qualche altro animale per testarla? se si quale?
Commenta