annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Misure terrario per 4 gechi??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Misure terrario per 4 gechi??

Che misure dovrebbe avere un terrario per ospitare 4 esemplari??

Originariamente inviato da jons92 Visualizza il messaggio
    Che misure dovrebbe avere un terrario per ospitare 4 esemplari??
    80x40 va benissimo.

Commenta

e...a quanto si aggira il costo???Per un terrario gia allestito!

Commenta

e...a quanto si aggira il costo???Per un terrario gia allestito!
        E chi lo sa?!?!?!?!?!
        Tutto dipende da quanto paghi il materiale,che termostato usi,il cavetto....

Commenta

Se faiu un salto in qualche centro per il fai-da-te, magari ti puoi fare un'idea guardando nei vari reparti i materiali e gli strumenti...
          Altrimenti cerca nel Mercatino e quasi sempre trovi qualche offerta di terrario con tutto dentro.

Commenta

il mio fra legno,viti,piedini,plex,ecc(ovvero tutto il materiale per la costruzione della teca)120 euro circa.
            Il terrario in questione un 100x50x50

Commenta

Se compri in negozio un terrario gia allestito con tutto cio che ti serve per tenere l animale( substrato, arredamento, ciotole, tane)...secondo me 250 euro non ti bastano.

Commenta

se vuoi un consiglio fattelo da te.. oltre ad un bel risparmio hai la soddisfazione di aver realizzato un bel terrario, arredato come vuoi te..se cerchi in giro trovi varie schede su come realizzarlo e quali materiali meglio utilizzare..

Commenta

ok grazie mille anche se andro a chiedere al mio negoziante quanto me lo metter comunque ora ho una coppietta un normal e un high yellow maschio........e vorrei prenderne altri 2 ecco perche il terrario cosa mi consigliate in termine di morph per avere buoni risultati anche in f2

Commenta

Oppure prendi quelli di Fabrizio qui sul forum (fuzzio75)

Per un 87x40x40 io ho pagato 70€

Commenta

...ecco i suoi terrari hanno sicuramente un ottimo prezzo se confrontati con i prezzi da negozio...e poi sono ben realizzati.

Commenta

ok grazie mille anche se andro a chiedere al mio negoziante quanto me lo metter comunque ora ho una coppietta un normal e un high yellow maschio........e vorrei prenderne altri 2 ecco perche il terrario cosa mi consigliate in termine di morph per avere buoni risultati anche in f2
                        Dipende da cosa ti piace.
                        Per il terrario,io consiglio di farselo sempre da se,oltre al fattore costo e' anche comodo farsi la misura piu' indicata per le proprie esigenze.

Commenta

Sto operando...
                        X