annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi fermo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi fermo!!

Ecco l'ultimo esemplare per il mio progetto del prossimo anno, nuovi arrivi sono previsti solo per marzo anche perchè ho già speso abbastanza. E' un piccolo(presunto maschio) della stessa covata di quello che avevo preso qualche giorno fa, quindi sunglow. Ha 3 settimane in più con dei colori che promettono davvero bene .

Ciao molto carino il geco ma sembra solo un albino tremper piuttosto che un sunglow.....magari è la foto che inganna!
    Comunque il piccolino è molto bello

Commenta

Originariamente inviato da simone.varani Visualizza il messaggio
      Ciao molto carino il geco ma sembra solo un albino tremper piuttosto che un sunglow.....magari è la foto che inganna!
      Comunque il piccolino è molto bello
      I genitori sono sunglow, cosa ti fa sorgere il dubbio che sia un temper? E cosa dovrei guardare per essere sicuro che sia un sunglow?

Commenta

Anche secondo me e' piu' verso il semplice albino che il sunglow,sia per il colore poco acceso ma anche per la sella dietro la testa non molto accentuata.
        Pero' bisogna solo aspettare e vedere come evolve nei prossimi mesi.

Commenta

Il fatto che appena nati sono solitamente più chiari e tendenti al rosa le bande piuttosto che al marrone,ma non ti fasciare la testa la mia è solo una supposizione dovuta ad una foto!
          Se i genitori sono sunglow il risultato è inevitabile
          Comunque sai quante volte ho detto mi fermo.....quindi in bocca al lupo?!?!?

Commenta

Sarebbe utile sapere che età ha, a me sembra un po' magro.
            Anche me non sembra un sunglow, ma se è molto giovane le temperature di incubazione ed anche l'eventuale linea di sangue potrebbero trarre in inganno, ci sono sunglow che riamngon banded per mesi.

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
              Sarebbe utile sapere che età ha, a me sembra un po' magro.
              Anche me non sembra un sunglow, ma se è molto giovane le temperature di incubazione ed anche l'eventuale linea di sangue potrebbero trarre in inganno, ci sono sunglow che riamngon banded per mesi.
              Si è vero Carlo ci sono sunglow che rimangono a bande per mesi,praticamente tutti fino al 3-4 mese ma le bande di questo sono molto marroncine e lasciano pensare che sia solo un albino.......poi magari è stato incubato bassissimo....chi lo sa?!?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da simone.varani Visualizza il messaggio
                Si è vero Carlo ci sono sunglow che rimangono a bande per mesi,praticamente tutti fino al 3-4 mese ma le bande di questo sono molto marroncine e lasciano pensare che sia solo un albino.......poi magari è stato incubato bassissimo....chi lo sa?!?!?!?
                Allora è stato incubato a 28 gradi ed è nato a metà-fine luglio non ricordo bene dovrei chiedere di nuovo. Il marrone che vedete(sopratutto nella testa) tende al rosso. Comunque vedremo nei prossimi mesi sono troppo curioso. Nel negozio ci torno giovedì e chiedo al proprietario se mi fa vedere i genitori così mi tolgo il dubbio.

Commenta

Magari e' proprio il fatto dei 28° di incubazione ( pero' non credo siano poi cosi' bassi ).Conviene attendere ancora.

Commenta

Per Carlo, non so come si faccia a mettere in un mess il collegamento con un altro argomento ma se lo vedi da te puoi dirmi se anche per l'altro leo ci possono essere dei dubbi? L'argomento è: partner trovato. Grazie mille

Commenta

Nell'altro l'influenza hypo sembra più marcata, per avere un'idea più precisa di come saranno da grandi dovresti farti mostrare i genitori.

Commenta

Ecco delle foto aggiornate dopo un mese, una muta fatta e una in corso che è iniziata ieri notte. Le macchie si stanno schiarendo, non come nel fratello ma sono comunque molto più chiare. Se dovesse venir fuori albino tremper e lo facessi accoppiare con un sunglow e con un SHTCT che probabilità avrei di ottenere sunglow? Grazie

Commenta

anche secondo me non sono dei sunglow, comunque dalle ultime foto si vede che sono dei bellissimi albini (penso tremper), tangerine per di più, tienili sempre sui 30-31 gradi come penso stai già facendo, così previeni la perdita di colore.
                          Purtroppo non essendo patternless la via per ottenere dei sunglow è lunga e le percentuali basse, ti conviene continuare così a selezionare treper tangerine. ciao.

Commenta

Originariamente inviato da ettore6969 Visualizza il messaggio
                            anche secondo me non sono dei sunglow, comunque dalle ultime foto si vede che sono dei bellissimi albini (penso tremper), tangerine per di più, tienili sempre sui 30-31 gradi come penso stai già facendo, così previeni la perdita di colore.
                            Purtroppo non essendo patternless la via per ottenere dei sunglow è lunga e le percentuali basse, ti conviene continuare così a selezionare treper tangerine. ciao.
                            Questa del colore dovuto alla temperatura mi è nuova!!! I miei stanno alle temperature corrette, 30calda - 26fredda.

Commenta

Da come sono messi,non sono sunglow,forse si puo' parlare di albino tangerine.
                              Le temperature influiscono sia sullo sviluppo che sul colore dei baby,per questo si possono tenere i baby a temperature costanti di 30°,ovviamente con una parte del terrario piu' fredda.
                              Se usi quel geco su un sunglow avresti tutti albini con patten piu' o meno marcato,stessa cosa con il SHTCT ( parlo del patten ) ma avresti tutti het.albino.

Commenta

Sto operando...
                              X