annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mack snow o supersnow?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mack snow o supersnow?

Ragazzi vorrei comprare una femmina di mack snow o super snow per far accoppiare con il mio maschio tremper albino in modo da arrivare in f3 (se ho fortuna) ad un super mack snow tremper albino. Unico problema quanto costa un mack snow o supersnow?e dove reperirlo dalle mie parti?(domanda rivolta a chi e' delle mie parti ).
    se non trovo le snow con cosa potri accoppiarlo per avere qualche morph particolare?

per avere dei supersnow albini ti conveniva partire da un supersnow het tremper almeno hai il 50% di probabilita di avere mack albini in f1 e successivamente hai due alternative:
    incrociare 2 mack snow albini oppure fare mack albino x supersnow het tremper, in entrambi i casi avrai il 25% di probabilita di avere dei supersnow albini
    questa la strada piu veloce e quindi piu cara.

Commenta

La soluzione piu' semplice e' quella di procurarti un super snow cosi' avresti subito tutti mack het.tremper.
      Un super snow lo trovi facilmente anche a 60-80.
      Senza contare che se sie fortunato puoi schiudere anche in F2 un SS tremper.

Commenta

ok grazie per la risposta raga se invece volessi cambiare strada cosa potrei accoppiare per avere qualche morph particolare senza dover spendere un botto?

Commenta

Originariamente inviato da leonar92 Visualizza il messaggio
          ok grazie per la risposta raga se invece volessi cambiare strada cosa potrei accoppiare per avere qualche morph particolare senza dover spendere un botto?
          Difficile dirlo,prima di tutto cosa ti piace?

Commenta

enigma

Commenta

TUTTI (non sto' urlando ).
              Billi accoppiarlo con un enigma?cosa mi uscirebbe?

Commenta

TUTTI (non sto' urlando ).
                Billi accoppiarlo con un enigma?cosa mi uscirebbe?
                Normal ed enigma tuti het.albino.

Commenta

ok quindi poi in f3 far uscire con un po' di fortuna albino tremper enigma giusto?

Commenta

ok quindi poi in f3 far uscire con un po' di fortuna albino tremper enigma giusto?
                    Puoi ottenerlo anche in F2.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                      Puoi ottenerlo anche in F2.
                      si scusa sbagliato io.
                      Mi piace come idea altre idee?

Commenta

si scusa sbagliato io.
                        Mi piace come idea altre idee?
                        Moltissime,tenendo conto che l'albino lo puoi inserire dove vuoi,devi solo decidere,magari ti puoi buttare su qualche combo.

Commenta

fabio dammi qualche idea tenendo conto che non vorrei spendere molto (60-80 euro)per la femmina e prima ho i risultati meglio e'
                          P.S.un esempio di combo?

Commenta

Per stare su quella cifra ci sono i mack ( anche albini ),super mack,raptor enigma....

Per farti un'idea leggi qui:
                            Category:Morphs - Leopard Gecko Wiki
                            Altrimenti stiamo qui all'infinito.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                              Per stare su quella cifra ci sono i mack ( anche albini ),super mack,raptor enigma....

Per farti un'idea leggi qui:
                              Category:Morphs - Leopard Gecko Wiki
                              Altrimenti stiamo qui all'infinito.
                              giusto
                              molto carini sono gli hyglo,tangelo,tremper hybino,gem snow tremper albino,super mack snow tremper albino.
                              quale strada mi consigliate di sciegliere?
                              dimenticavo il mio maschio a detta del venditore dovrebbe essere un chctsta anche se mi hanno detto sembri piu' un tremper albino solo che a me ha il corpo completamente giallo con qualche sfumatura arancio e gli spot marroncino chiaro.

Commenta

Sto operando...
                              X