annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accoppiamento leo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• accoppiamento leo

salve a tutti volevo porvi un quesito dato che in genetica non ci sto capendo praticamente niente ho una femmina shct accoppiandola con un chctsta cosa ci salterebbe fuori in f1 f2 ecc???e in alternativa avrei un altro maschio mack snow?!
    cosa consigliate?
    grazie in anticipo per le risposte!!

Originariamente inviato da Kira87 Visualizza il messaggio
    salve a tutti volevo porvi un quesito dato che in genetica non ci sto capendo praticamente niente ho una femmina shct accoppiandola con un chctsta cosa ci salterebbe fuori in f1 f2 ecc???e in alternativa avrei un altro maschio mack snow?!
    cosa consigliate?
    grazie in anticipo per le risposte!!
    Il maschio chctsta e' albino ? ( sai certe sigle non mi piaccione per nulla,le trovo solo scomode )
    Se e' albino,in F1 avresti tutti het.albino con patten piu' o meno puliti e carichi di colore.

Commenta

si fabio la sigla sta' per carrot head carrot tail super tangerine albino

Commenta

e per avere buoni risultati in f1??comunque si albino....meglio il mack snow?

Commenta

Se vuoi avere risultati subito,io farei il 1 accoppiamento,cosi' lavori sul patten.Pero' anche ripulire il mack non e' male...

Commenta

accompiandolo con il mack cosa viene fuori?

Commenta

Originariamente inviato da Kira87 Visualizza il messaggio
              accompiandolo con il mack cosa viene fuori?
              Meta' mack e meta' normal ( het.albino se usi l'albino ),con patten piu' o meno marcato.

Commenta

Sto operando...
              X