annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

geco senza palpebra... un problema????helpppppppp

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• geco senza palpebra... un problema????helpppppppp

salve ragazzi mi appena nato un geco senza palpebre, il fratello di quello che si schiuso due giorni fa di cui ho apertoun post con le foto!!! ora vorrei sapere, come mai il fratello nato normale e lui senza palpebre superiori?? cio non ha subito sbalzi termici, niente... e ora che faccio??? cos non puo chiudere gli occhi, non so come comportarmi!!! datemi qualche consiglio please!!! ma potrebbe morire??? lui sanissimo, ha solo quel problema(che non da poco credo!!)

il problema dovrebbe essere dovuto ad una mancanza di vitamine probabilmente nella madre e per cui nell'uovo, potrebbe vivere senza problemi oppure non superare le 2 setimane ma questo solo il tempo lo pu dire

Commenta

e cosa dipende?? nel senso,se supera le due settimane fuori pericolo?? ma senza le palpebre che gli fann chiudere come dorme??

Commenta

sinceramente i pochi che ho visto senza palpebre non li ho mai visti diventare adulti ma ci sono sempre le eccezioni, devi aspettare e vedere come si evolve la situazione

Commenta

ah ecoo!!! grazie per la brutalit!!! no scherzo... grazie per il preavviso perch cos almeno mi metto l anima in pace!!!anche se spero riesca a sopravvivere!!! io ce la metter tutta per accudirlo al meglio!!

Commenta

Ma gli mancan le palpebre di entrambi gli occhi? Se le palpebre sono completamente mancanti purtroppo il destino segnato, gli occhi saranno soggetti a disidratazione ed infezioni, e un geco cieco non in grado di alimentarsi, se invece il problema di un solo occhio puoi sperare che perda solo quello, ma se le palpebre son proprio mancanti la situazione comunque critica.

Commenta

no le palpebre mancano a tutti e due gli occhi, ma se io giornalmente idrato con del collirio lo stesso???ha solo il bordo inferiore e una puntina a quello superiore e poi nulla!! ma non ha la pelle per chiudere l occhio!!

Commenta

mi spiace per il piccolino..purtroppo come nell'uomo ci sono delle malformazioni dovute a varie cose e il piccolino se messo male cos mi sa che purtroppo non andr molto avanti...in ogni caso facciamo il tifo per lui e per te!!

Commenta

Mi dispiace dirtelo, ma io quest'anno ho dovuto sopprimere 3 baby con lo stesso problema. ( dopo 2 mesi e passa di tentativi erano diventati troppo magri e scheletrici, prolungare la loro sofferenza in quel modo non mi andava ...).

Commenta

Magari puoi mettere una foto (anche nella sezione veterinario) ma da come lo descrivi temo che come dice Claudio sia da valutare anche una eventuale soppressione, purtroppo riproducendo gli animali capitano anche queste cose.

Commenta

sopprimere???? non ci riuscirei neanche se mi davanun pozzo di soldi!!! io cerco di tirarlo su nel migliore dei modi... poi sar il destino a decidere!!! troppo bellino per!!!!

Commenta

e allora facciamo il tifo in tanti!!!!

Commenta

ora posto le foto datemi un po di tempo!!!!

Commenta

fatemi sapere!!!!

Commenta

Sto operando...
                            X