annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti tecnici su morph

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiarimenti tecnici su morph

Guardando in giro per il web e documentandomi non sono comunque riuscito a capire la differenza tra un sunglow e un tangelo...sono tutti e due shtct albino se non sbaglio...
    so che nel tangelo la linea di albinismo è tremper e per i sunglow si possono avere di tutte e tre le linee...ma non sono riuscito a capirne la differenza...qualcuno può darmi una risposta?

Bhè Tremper ha portato avanti una sua selezione dove a differenza dei sunglow l'assenza di pattern ha un importanza relativa, si è concentrato di più sul colore ed il contrasto, la selezione credo sia avvenuta prevalentemente su gechi albini.

Commenta

Ok grazie mille carlo...quindi l'unica differenza è stata questa...la selezione fatta da tremper...
      ok ok mi hai convinto =)...
      se qualcuno ha comunque qualche altra informazione è sempre ben accetta...
      Ultima modifica di Paro; 13-10-2010, 22:18.

Commenta

Originariamente inviato da Paro Visualizza il messaggio
        se qualcuno ha comunque qualche altra informazione è sempre ben accetta...
        Non c'e' molto da aggiungere alla descrizione di Carlo,il tangelo e' una linea creata da Tremper ( come molte altre linee di altri allevatori ).La bellezza e' discutibile,certo e' che in Italia non credo ce ne siano molti ( magari addirittura nessuno ).

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
          Non c'e' molto da aggiungere alla descrizione di Carlo,il tangelo e' una linea creata da Tremper ( come molte altre linee di altri allevatori ).La bellezza e' discutibile,certo e' che in Italia non credo ce ne siano molti ( magari addirittura nessuno ).
          Speriamo ancora per poco.....ci sto facendo un pensiero.

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
            Speriamo ancora per poco.....ci sto facendo un pensiero.
            Cavolo hai le mani in pasta in ogni cosa.......

Commenta

Cavolo hai le mani in pasta in ogni cosa.......
              Scherzi a parte parte.... a differenza della maggior parte, che pensano che i Super Tangelo siano una "Tremperata" e li considerano comuni albini tangerine, trovo che probabilmente dia una delle migliori selezioni fatte su questo strain di albinismo, e sicuramente si posson fare cose interessanti, poco sfruttati secondo me.

Commenta

Sinceramente non mi sono mai interessatoa questa linea,pero' guardando le varie foto ci si rende conto del lavoro di selezione che c'e' dietro.Quindi la differenza tra la "forma super" ( concedimi il termine ) e' solamente un contrasto piu' elevato e la riduzione delle bande?

Commenta

Si nella forma super l'arancio va ad invadere anche le bande, e spesso sono anche più carichi.

Commenta

Carlo tu ne sai una più del diavolo
                    Quali potrebbero essere queste "cose" interessanti?
                    incroci con ad esempio raptor o cose del genere?

Commenta

Originariamente inviato da Paro Visualizza il messaggio
                      Carlo tu ne sai una più del diavolo
                      Quali potrebbero essere queste "cose" interessanti?
                      incroci con ad esempio raptor o cose del genere?
                      Si anche, mi pare che JMG abbia un cross tangelo/raptor nelle disponibilità, oppure con gli enigma, con i mack....tutto da provare.
                      Ultima modifica di Carlo78; 15-10-2010, 01:35.

Commenta

Si anche, mi pare che JMG abia un cross tangelo/raptor nelle disponibilità, oppure con gli enigma, con i mack....tutto da provare.
                        Carlo io abbandonai il progetto sapendo come si comporta l'albino tremper con il tempo\colore. molto più interessanti sono gli extreme emerine.....

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
                          Carlo io abbandonai il progetto sapendo come si comporta l'albino tremper con il tempocolore. molto più interessanti sono gli extreme emerine.....
                          D'accordissimo. unico problema e che gli extreme emerine che piaccion a me Tremper li mette sul sito a 1200$....e mi fa perder un po' di interesse.....

Commenta

D'accordissimo. unico problema e che gli extreme emerine che piaccion a me Tremper li mette sul sito a 1200$....e mi fa perder un po' di interesse.....
                            Con gli stessi soldi ti porti a casa un blood da paura,non credo ci sia neanche paragone....

Commenta

Con gli stessi soldi ti porti a casa un blood da paura,non credo ci sia neanche paragone....
                              Due cose diverse........... ma visto che la blood già ce l'ho

Commenta

Sto operando...
                              X