annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

convivenza sessi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• convivenza sessi

ragazzi secondo voi posso metter nello stesso terrario 2 leo con peso leggermente diverso..?..naturalmente maschio e femmina..il maschietto pi piccolo della fennina di un paio di cm..lei dovrebbe avere 7/8 mesi e lui 5/6..io ho gi provaro a metterli accanto e si leccano e sembra vadano d'accordo..

Dovresti dirci anche il peso, ma dall'et potrebbe essere una pessima idea, comunque se sono entrambi oltre i 50gr non ci sono controindicazioni particolari.

Commenta

ciao carlo..complimenti per la nomina a moderatore..!..la mia bilancia dece che lei 45/50 ma lui sicuramente non lo ..il peso preciso ora non te lo so dire ma sar sui 35/40..

Commenta

No allora non unirli, potrebbero avvenire accopiamenti prematuri che potrebbero avere anche conseguenze gravi.

Commenta

Anche io ti consiglio di tenerli divisi,almeno fino a che la femmina non aumenti di altri 10 grammi,invece per il maschio,non e' cosi' importante il peso ( certo e' che magari 35/40 grammi sono veramente pochi ).

Commenta

grazie ragazzi per i consigli..allora per adesso li tengo separati..volevo sapere..ma cos frequente che gli accoppiamenti avvengano anche senza la bruma..?

Commenta

Originariamente inviato da svamp Visualizza il messaggio
              ma cos frequente che gli accoppiamenti avvengano anche senza la bruma..?
              Puo' benissimo capitare,la bruma aiuta a stimolare l'ovulazione e l'accoppiamento,pero' non e' assolutamente detto che senza il riposo invernale,gli esemplari non si accoppiano.

Commenta

Sto operando...
              X