annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo geco.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo geco.

Ciao a tutti, è un mese che ho acquistato un geco leopardino dopo avere letto e riletto tutti gli accorgimenti necessari, volevo un parere da esperti, la coda è abbastanza grossa? scusate per la scarsa qualità della foto. Grazie in anticipo.

Uploaded with ImageShack.us

è ancora piccolino ^^ dagli ben da mangiare e che crescerà bene e bello grasso! (mi raccomando nutri bene anche il cibo che gli dai)

Commenta

Sembra in forma!

Commenta

molto bello... complimenti

Commenta

Non e' affatto magro.

Commenta

Originariamente inviato da pietro.cassino Visualizza il messaggio
            molto bello... complimenti
            Grazie!! Non è da molto che l' ho comprato perchè sono stato traumatizzato dopo che il primo mi è morto.(ho scoperto che mel'avevano venduto malato!!! )
            Ultima modifica di Mickdeg; 15-10-2010, 08:39.

Commenta

Non ti scoraggiare! Vedrai che con questo andrà meglio, dalla foto sembra bello e sano.
              Con quel substrato però dagli da mangiare esclusivamente nella ciotola, meglio evitare rischi inutili.

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
                Non ti scoraggiare! Vedrai che con questo andrà meglio, dalla foto sembra bello e sano.
                Con quel substrato però dagli da mangiare esclusivamente nella ciotola, meglio evitare rischi inutili.
                Si si, mangia dalla ciotola e i grlli li mangia appena li metto nel terrario, almeno non soffrono !!

Commenta

Originariamente inviato da Mickdeg Visualizza il messaggio
                  Si si, mangia dalla ciotola e i grlli li mangia appena li metto nel terrario, almeno non soffrono !!
                  Il problema non è se i grilli soffrono o meno (non sanno che finiranno in pancia al geco), il fatto è che durante la predazione il geco rischia di ingerire qualche scaglietta di legno, se queste non sono di una pezzatura sufficentemente grande.

Commenta

Come dice CArlo o usi pezzi di substrato grandi,oppure somministri solo tarme.

Commenta

Sto operando...
                    X