annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

da verona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• da verona

purtroppo mi dimenticavo sempre di caricare le foto
    commentate!!!

mack het raptor probabile femmina quasi un mese

nova full red eyes maschio 2 mesi (by ieglove)

mack raptor maschio 4-5 mesi (by billi) occhi quasi neri...pu essere solo eclipse??

shtct het raptor femmina 4-5 mesi (by carlo)

gi che ci sono posto un piccolo aggiornamento di due mack tremper poss het db con una piccola domanda...pesano una 49 e l'altra 53...per avere 5 mesi pesano troppo???

Ma se albino mi spieghi come pu essere solo eclipse O.o ?

Commenta

Ovviamente il geco di Billi un raptor reverse stripe............
      Eh quella che ti ho dato io non una SHTCT ti cercher le foto da baby per convincerti, col raptor by Billi formerebbe una bella coppietta....

Commenta

Originariamente inviato da Billi Visualizza il messaggio
        Ma se albino mi spieghi come pu essere solo eclipse O.o ?
        billi la mia era solo una domanda visto che gli occhi sono neri confronto a quelli del nova...da quello che so io per sapere se un geco albino non ci si pu affidare al colore degli spot ma agli occhi e in questo caso non saprei xD...pu essere che siano neri per la temperatura di incubazione???

carlo@ ok dimmi tu cos' xD sinceramente non mi ricordavo esattamente per cosa me l'hai venduta...
        invece per le mack tremper che mi dite??pesano troppo per l'et che hanno o vanno bene??fra quanto potranno accoppiarsi???

Commenta

Il geco in questione senza dubbio albino, il colore degli occhi dei raptor molto variabile e le temperature di incubazione posson condizionarlo.

Commenta

Originariamente inviato da CarloCremona Visualizza il messaggio
            Il geco in questione senza dubbio albino, il colore degli occhi dei raptor molto variabile e le temperature di incubazione posson condizionarlo.
            ok grazie carlo quindi sono neri grazie alle temperature di incubazione

Commenta

Originariamente inviato da contento Visualizza il messaggio
              ok grazie carlo quindi sono neri grazie alle temperature di incubazione
              Piu' che neri secondo me sono rosso molto scuro.

Commenta

invece per il peso delle mack che ne pensate???

Commenta

invece per il peso delle mack che ne pensate???
                  La 1 mack non la vedo per intero ( e' un problema del mio computer ).Secondo me non c'e nessun problema.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                    La 1 mack non la vedo per intero ( e' un problema del mio computer ).Secondo me non c'e nessun problema.
                    ok grazie
                    secondo te quando potrei farle riprodurre??

Commenta

ok grazie
                      secondo te quando potrei farle riprodurre??
                      Non mandarli in bruma e vedrai che l'anno prossimo puoi riprodurli.

Commenta

si si non avevo intenzione di portarli in bruma...ok grazie a tutti

Commenta

Sto operando...
                        X