annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenuto leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Benvenuto leopardino

Comprato gioved in ottima salute, mangia (addirittura dalla pinzette!), ha gi leccato il suo calcio ed molto arzillo, ecco un paio di foto.
    [URL=http://img801.imageshack.us/i/p1000453u.jpg/][/URL
    Premesso che non so nulla di morph.Ma che morph ?

hai sbagliato sezione devi postare a quella dell' eublepharis macularius!!!

Commenta

bel gechetto! dicci come lo tieni cos in caso possiamo aiutarti! per il morph dicci quello dei genitori e sapremodirti con certezza

Comunque si hai sbagliato sezione!

Commenta

che carino!

Commenta

Sicuramente non e' albino,quando lo hai comperato,cisara' stato scriito qualcosa sulla scatola....
          Non vedo neanche bene gli occhi per dirti se e' eclipse o meno.
          Non e' che sia un bene alimentarlo direttamente dalle pinzette.

Commenta

non mi pare sia eclipse fabio... per questo chiedevo die genitori perch ha un pattern irregolare

Commenta

Non conosco i genitori e l' ho comprato in negozio.
              Ma vi poster altre foto pi chiare.
              Per il resto lo tengo in un terrario di 60x40 con corteccia e un po' di fieno come substrato.
              Zona calda a 30-31 gradi, fredda 25-26.
              Ma perch non va bene aimentarlo con le pinzette?

Commenta

Fieno? E' un geco non un cavallo! Il fieno non va bene come substrato....puoi usare: carta, torba, fibra di cocco, erba sintetica, etc, siccome appena rrivato lo terrei su scottex.
                Visto cos mi pare un patternless stripe probabilmente uscito da un raptor/aptor per un qualche stripe non albino.

Commenta

Come substrato uso la corteccia, ma ho messo appena qalche paiuzza di fieno per estetica.

Commenta

la corteccia non credo che sia molto adatta , sopratutto se a pezzatura piccola perch puo' essere ingerita.. comunque tu non devi inserire oggetti per estetica , prima devi seguire i bisogni dell'animale e poi se propio devi pensi all'estetica che NON possa causare dei problemi all'animale.
                    Visto che lo hai da poco ti consiglio di usare dello scottex per controllare bene le feci . poi come ha detto carlo puoi usare torba,fibra di cocco , o un semplice tappetino di erba sintetica.

Commenta

cambia subito il sub strato, a maggior ragione visto che sei alle prime armi e il geco non adulto!
                      Usa del semplice scottex!

Commenta

Ok, cambier il substrato, comunque, ha gi defecato.
                        Ovviamente devo fare le analisi vero?

Commenta

gia

Commenta

Le analisi sono d'obbligo,pero' per il substrato non vedo nessun problema nell'usare la corteccia di pezzatura adatta,certo magari non e' comoda come la carta.

Commenta

si le analisi son d' obbligo!!!
                              gia che ci siamo perdonate l' OT, ma ho appena preso 10 gechi dalla fiera, le analisi come faccio a farle dato che il mio vet molto lontan e loro defecheranno a giorni diversi e le feci devono essere fresche!!non posso mi che andare ogni giorno o ogni due giorni per dieci volte dal vet!! non c un modo diverso per vedere se stanno bene o hanno parassiti???

Commenta

Sto operando...
                              X