annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carattere aggressivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carattere aggressivo

Perchè tutte le volte che tento di prendere la mia geca lei mi morde? se così si puo dire visto che non ha denti? con i miei amici non lo fa!!!

grazie

perchè la stai stressando enormemente a furia di prenderla tu e i tuoi amici...non è un giocattolino con cui si fa "passa a me, passa a te"...

Commenta

nono ma non la prendo mai. è solo che casualmente ieri un mio amico l'ha presa e oggi devo modificare il terrario e quindi l'ho presa io..
      che brutto non mi aveva mai morso!

Commenta

anche le varie modifiche che si effettuano spesso al terrario sono fonte di stress per l'animale...

Commenta

comunque è strano che morde i leopardini sono docilissimi

Commenta

Originariamente inviato da Skyline89 Visualizza il messaggio
            comunque è strano che morde i leopardini sono docilissimi
            non credo proprio sia strano o che siano dolcissimi ricordati che sono rettili non sono cani che si accarezzano o gatti che ti fanno le fusa, secondo me cerca solo di difendersi oppure sara' stressata per i cambiamenti

Commenta

Originariamente inviato da Eime Visualizza il messaggio
              Perchè tutte le volte che tento di prendere la mia geca lei mi morde? se così si puo dire visto che non ha denti? con i miei amici non lo fa!!!

grazie
              i leopardini hanno i denti, eh.

@cloud: ha scritto docilissimi, non dolcissimi

Commenta

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
                anche le varie modifiche che si effettuano spesso al terrario sono fonte di stress per l'animale...
                Esatto, l'ho riscontrato pure nei miei, sono animali che riconoscono la propria tana o nascondiglio dove di solito rimangono durante il giorno quindi continue modifiche al terrario portano all'animale particolare stress.

Commenta

aaaa chiedo scusa

Commenta

è normale che non sono affettuosi...però intendevo che puoi fare le manutenzioni quotidiane al terrario tranquillamente con i leopardini a differenza di altri rettili (il mio camaleonte mi soffia anche quando nebulizzo, i leopardini invece non mi sono mai sembrati irritati dalla mia presenza)

Commenta

ma anche a me la femmina una volta mi ha morso........poi dopo un po se la lasci stare non ti fa niente

Commenta

anche io una volta sono stato morso dal leopardino ma perchè avevo un grillo in mano e lo stavo mettendo all'interno del terrario, mi sono girato nel mentre lo stavo lasciando e mi a preso il dito... certo non è che mi ha fatto male anche perchè non è un coccodrillo, ma è stato più lo spavento del momento... ti posso assicurare che è solo paura e non aggressività... persino il mio ciliatus che ho da due settimane non si fa nemmeno avvicinare... hanno paura... è normale... bisogna lasciarli tranquilli e fargli capire che siamo quelli che gli portano la pappa... ci vorrà del tempo...

Commenta

a questo significa che mi mozzicherà tutte le volte che lo devo togliere dal terrario???
                          comunque non mi sembra che abbia i denti!!

Commenta

non è che lo prendi male?Comunque li tiene i denti ma ovviamente sono picollissimi

Commenta

Originariamente inviato da Eime Visualizza il messaggio
                              a questo significa che mi mozzicherà tutte le volte che lo devo togliere dal terrario???
                              comunque non mi sembra che abbia i denti!!
                              non è che ti morde tutte le volte... ma bisogna stare attenti all'inizio se ha questo tipo di carattere... nel senso che ogni volta che vede entrare la tua mano, che è una cosa gigante, ha paura... cerca di limitatre il tuo ingresso al cibo... fai movimenti tranquilli... se devi pulire, cerca di farlo spostare pittosto che prenderlo... vedrai che pian piano lo capirà anche lui... ci vuole pazienza... come dicono molti, e pure io, non è ne un cane ne un gatto... ti posso assicurare che col tempo, la situazione cambierà... il mio quando ormai eravamo entrati in sintonia, e mi avvicinavo al terrario, sembrava quasi, non è che sembrava era così, mi saltava in mano... bisogna avere pazienza... loro sono esseri pazienti, impariamo da loro

Commenta

Sto operando...
                              X