annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' arrivato il nuovo raptor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' arrivato il nuovo raptor

Ecco il mio nuovo maschio, quest'anno ci riproviamo, lo accoppierò con una delle due femmine sotto, la mac snow hypo o la shtctb, così per vedere cosa succede, nessun intento selettivo in F2 per ora.

Femmine per lui , lets call it love love LOVE!

tutti e tre molto belli,nella seconda femmina sembra che ha la coda gigante

Commenta

eheh ricordatevi sempre che le macchine fotografiche hanno solo 1 occhio.

Commenta

veramente bellissimi

Commenta

perchè non accoppiarlo con entrambe?

Commenta

la coda della 2 è rigenerata??

Commenta

E' evidente che la coda di quella geca è rigenerata
              Bei gechi soprattutto il raptor.....

Commenta

Originariamente inviato da Ma.blak795 Visualizza il messaggio
                perchè non accoppiarlo con entrambe?
                Per fine mese mi arriva un altro maschio, che ho destinato alla seconda, eheheh!
                Non so perchè iniziano a piacermi gechi che non siano tanto dai colori sparati.

Commenta

molto belli caspita...!!

Commenta

Il raptor mi piace molto,come anche la shtctb.Quest'ultime ( anche in 2° generazione ) li vedo molto bene.

Commenta

belli tutti e tre complimentoni!!

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                        Il raptor mi piace molto,come anche la shtctb.Quest'ultime ( anche in 2° generazione ) li vedo molto bene.
                        cioè? anch'io ho una shtctb e volevo "creare" qualcosa di diverso dalla linea di sangue...il raptor sarebbe interessante? e un'albino tremper het db (questo ce l'ho ma sono quasi sicuro che ne verrebbero rovinati entrambi....)?

Commenta

Nel senso che dipende dai gusti,in questo caso io terrei il raptor cosi' com'e',il altri casi e' piu' interessante incrociarlo con un SHTCTB per ripulirlo un po'.Per il tuo esemplare,non ho capito con cosa vorresti incrociarlo ( anche se qui si parla di altro )

Commenta

Originariamente inviato da wendy Visualizza il messaggio
                            cioè? anch'io ho una shtctb e volevo "creare" qualcosa di diverso dalla linea di sangue...il raptor sarebbe interessante? e un'albino tremper het db (questo ce l'ho ma sono quasi sicuro che ne verrebbero rovinati entrambi....)?
                            I leo non si "rovinano" mai, tutto dipende da cosa si vuole fare.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                              Nel senso che dipende dai gusti,in questo caso io terrei il raptor cosi' com'e',il altri casi e' piu' interessante incrociarlo con un SHTCTB per ripulirlo un po'.Per il tuo esemplare,non ho capito con cosa vorresti incrociarlo ( anche se qui si parla di altro )
                              non l'hai capito perchè non lo so neanche io xD ma non voglio andare O.T....

Commenta

Sto operando...
                              X