annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E. macularius anche a me, ecco Giacomo!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E. macularius anche a me, ecco Giacomo!!

Mack Snow 100% het Albino Tremper, e menomale che non un nobile che altrimenti aveva anche gli appellativi regali...
    Eccolo, comunque, nella sua nuova casetta, l'abbiam portato a casa domenica sera e si subito sbranato una decina di camole della farina spolverate di calcio, ancora un po' schivo e stiam cercando di stressarlo il meno possibile, a breve il servizio fotografico aggiornato!

By maxmontella at 2010-10-19

L'unica cosa che ti posso dire e' che come fotografo fai pena....
    Aspettiamo foto migliori.

Commenta

Ecco fabio, ogni volta che posto qualche foto i commenti sono sempre gli stessi, eheheheh!
      Aspetto a dargli da mangiare questa sera per vedere se riesco ad immortalarlo meglio, cos sarete costretti a cambiare le opinioni sulla mia arte fotografica!
      E' meglio dargli da mangiare di sera, giusto?

Commenta

Io sinceramente non alimento mai i nuovi arrivati nei primi 2 giorni,cosi' da fargli ambientare meglio ( ma questa non e' una regola ) come non lo e' il fatto di alimentarli la sera.Se non hai un terrario molto luminoso,usciranno anche di giorno a mangiare.

Commenta

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
          L'unica cosa che ti posso dire e' che come fotografo fai pena....
          Aspettiamo foto migliori.
          quoto,comunque molto bello

Commenta

Calcolando che bello grosso (non saprei dire se giant centra qualche cosa e chi me l'ha venduto non me l'ha presentato come tale, quindi...) e calcolando che ha quel morph e quell'het, qualche consiglio per la femminuccia (o le femminucce) con cui farlo accoppiare l'anno prossimo, cos che inizio a capire qualche cosa su morph e sigle varie?

P.S.: regius, tu mi stai pi simpatico di fabio, sia chiaro!

Commenta

Calcolando che e' mack e porta pure l'albinismo,le possibilita' sono moltissime,quindi il solito consiglio e' guardare un po' i morph che possono interessarti e poi possiamo aiutarti.

P.S: tanto per la cronaca anche regius ha quotato il mio messaggio ( si scherza ovviamente ).

Commenta

P.S.: regius, tu mi stai pi simpatico di fabio, sia chiaro!
                ahahahaha

Commenta

io fossi in te avendo un mack snow prenderei un mack supersnow albino e e tenterei con le future generazioni di arrivare a supersnow albini.
                  Bellino il terrario per siccome biotopo io sostituirei quella ciotolina con qualcosa pi naturale.
                  Riesce a entrare in quella tana chiara che si vede nella terza foto?

Commenta

Originariamente inviato da Skyline89 Visualizza il messaggio
                    io fossi in te avendo un mack snow prenderei un mack supersnow albino e e tenterei con le future generazioni di arrivare a supersnow albini.
                    Se e' per ottenere SS albini basta la 1 generazione e un po' di fortuna ( come sempre ),perche' tu non ti sei accorto che il suo mack e' het.albino.

Bellino il terrario per siccome biotopo io sostituirei quella ciotolina con qualcosa pi naturale.
                    Secondo me quel tipo di ciotole sono molto realistiche ( poi magari entra in campo il fattore "gusto personale" )

Commenta

la ciotola verde vicino la coda nella seconda foto realistica?
                      Comunque per ottendere dei supersnow bianchissimi in prima generazione deve essere veramente fortunato parecchio...Poi fare pi generazione per non essere soggetti alla fortuna e riuscire a ottenere quello che si vuole quasi al 100% per me meglio e da pi soddisfazioni

Commenta

la ciotola verde vicino la coda nella seconda foto realistica?
                        Comunque per ottendere dei supersnow bianchissimi in prima generazione deve essere veramente fortunato parecchio...Poi fare pi generazione per non essere soggetti alla fortuna e riuscire a ottenere quello che si vuole quasi al 100% per me meglio e da pi soddisfazioni

Forse non hai visto bene,ma quello e' un igrometro/termometro e non una ciotola.
                        Per i super snow albini non serve una fortuna esagerata ( e' il 25% ),certo e' che se usi la 2 generazione le possibilita' raddoppiamo.Pero' inutile continuare su questa linea,perche' non sappiamo cosa gli piace come morph.

Commenta

ho visto male quel termometro...
                          Il mio era un consiglio in base a quella femmina...poi se gli piace un tangerine, un albino un enigma o qualsiasi altra cosa ovviamente decide lui per io andrei su un progetto abbastanza semplice da ottenere con la femmina che ha...poi il mio consiglio da neofilo che consiglia a un neofilo una cosa non difficile da cui partire per poi in seguito fare un progetto pi difficile

Commenta

Dunque, confermo che quello un termometro/igrometro (anche se oramai l'avevate capito da soli)...

Pr quanto riguarda il resto, il leopardino un maschietto (se pu cambiare qualche cosa), e guardando i vari morph, contrariamente alla maggior parte delle persone che ricercano il chiaro, a me piacerebbe andare verso una colorazione il pi scuro possibile, una sorta di patternless tendente al nero... anche se al momento presto e credo anche che un portatore di albinismo non mi dia tante speranze...

Originariamente inviato da fabio4678 Visualizza il messaggio
                            P.S: tanto per la cronaca anche regius ha quotato il mio messaggio ( si scherza ovviamente ).
                            Hai ragione, ma stato molto pi delicato di te, eheheheh (certo che si scherza, ci mancherebbe anche, anzi, scusate l'OT...).

Commenta

se ti piace la colorazione scura perch hai preso il mack snow?
                              Comunque se hai visto i blackpearl credo che sia meglio che tenti di ottenere qualcos'altro

Commenta

Sto operando...
                              X