annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Obbiettivo tangelo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Obbiettivo tangelo

Ragazzi cosa ottengo se unisco un shtct (se riesco a trovarlo quanto piu' arancione possibile) con un presunto chctsta ma definito piu' un tremper albino?ho letto che i tangelo si hanno dall'accoppiamento di shtct e tremper albino e' giusto?

No i tangelo sono stati ottenuti con un pesante lavoro line-breed tanto da comportarsi quasi come codominanti, se vuoi un tangelo l'unica soluzione comprarne uno.

Commenta

Originariamente inviato da leonar92 Visualizza il messaggio
      Ragazzi cosa ottengo se unisco un shtct (se riesco a trovarlo quanto piu' arancione possibile) con un presunto chctsta ma definito piu' un tremper albino?ho letto che i tangelo si hanno dall'accoppiamento di shtct e tremper albino e' giusto?
      Allora tanto per cominciare il chctsta e' un albino tremper.Da questa unione avresti tutti het.tremper con patten piu' o meno pulito ma con un colore arancione abbastanza accentuato ( questo in base alla descrizione,poi dipende anche dagli esemplari ).I tangelo sono una linea di Tremper,quindi non puoi ottenerli da 2 semplici esemplari,e' lo stesso discorso di tutte le linee tangerine.

Commenta

Ok grazie per le risposte:Fabio so' che chctsta e' un albino tremper solo che il mio avevano messo in dubbio il carrot anche se adesso sta diventando sempre piu' arancio,(volevo dire questo ),poi volevo chiederti avrei tutti het albino ma shtct o normal?poi sapevo che e' un linee brad ma come potrei avere un geco simile?impossibile, oppure riaccoppiandolo con gechi sempre piu' arancio potrei ottenerlo?

Commenta

Ok grazie per le risposte:Fabio so' che chctsta e' un albino tremper solo che il mio avevano messo in dubbio il carrot anche se adesso sta diventando sempre piu' arancio,(volevo dire questo ),poi volevo chiederti avrei tutti het albino ma shtct o normal?poi sapevo che e' un linee brad ma come potrei avere un geco simile?impossibile, oppure riaccoppiandolo con gechi sempre piu' arancio potrei ottenerlo?
          Gechi simili ai Tangelo li puoi ottenere lavorando con degli albini tremper banded, e dei tangerine molto carichi, oppure provando ad usare direttamente il tuo albino su qualche sunglow, il bello dei tangelo il contrasto, per ottenere qualcosa di simile puoi andare solo per tentativi....ma mi sa che fai prima a prendere un tangelo.

Commenta

poi volevo chiederti avrei tutti het albino ma shtct o normal?
            Non e' facile dirlo,pero' probabilmente non otterrai soliti normal ma esemplari un po' piu' puliti.Con tutto il lavoro che c'e' dietro i tangelo,e' molto meno faticoso comprartelo gia' pronto.

Commenta

ok grazie nuovamente fabio a me non interessa averlo subito oppure avere precisamente un tangelo ma qualcosa di simile come hai detto tu quindi potrei provare ad accoppiarlo con un sunglow?

Commenta

ok grazie nuovamente fabio a me non interessa averlo subito oppure avere precisamente un tangelo ma qualcosa di simile come hai detto tu quindi potrei provare ad accoppiarlo con un sunglow?
                Secondo me potresti partire dal tuo albino ( come dice Carlo meglio banded ) ed il sunglow ( io userei un tangerine di un certo livello ),fai sempre in tempo ad avere albini.

Commenta

ok affermativo prossima spesa sunglow quanto piu' carico e' possibile e poi cercare di riaccoppiare i figli con il sunglow.
                  scusate ultima domanda perche' non so' la natura dei sunglow quindi, dall'accoppiamento del tremper con il sunglow cosa avrei?direttamente tremper +o- carichi di arancio?

Commenta

dall'accoppiamento del tremper con il sunglow cosa avrei?direttamente tremper +o- carichi di arancio?
                    Si,avresti tutti tremper con piu' o meno colore e spot.

Commenta

ok perfetto decisione presa poi vediamo se riesco a trovarla a qualche fiera

Commenta

Sto operando...
                      X