annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alimentazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alimentazione

Ciao a tutti la mia geca ha pochi mesi (penso max 2) e sta benissimo solo che non posso alimentarla tutti i giorni coi grilli se no chiaramente non mi mangia le tarme.

va bene se le do una decina di grilli ogni 2-3 gg e il resto le lascio disponibili le tarme??
    ogni quanto dovrebbe cagare se ha una corretta alimentazione?

Solitamente gli esemplari baby sono piu' flessibili nell'accettare le tarme,se il tuo esemplare non accetta ancora le tarme,per ora io metterei sempre a disposizione tarme e darei grilli magari a giorni alterni.Diciamo che non farei fare adesso un digiuno ad un esemplare di 2 mesi ( quanto pesa ? ),piuttosto rimanderi il tutto tra qualche mese.

Commenta

non so quanto pesa, un po' stressata per errori fatti da me in queste 2 setimane e non voglio tirarla fuori dal terrario per un po'.

Commenta

che tipo di errori?

Commenta

Originariamente inviato da Eime Visualizza il messaggio
          non so quanto pesa, un po' stressata per errori fatti da me in queste 2 setimane e non voglio tirarla fuori dal terrario per un po'.
          In questo caso lascialo stare,la cosa importante e' che hai provveduto a risorvere gli errori ( ma non e' qui che dobbiamo parlarne )

Commenta

e ho cambiato il terrario e la tiravo fuori spesso, non ha avuto nessun tipo di tana fino a domenica scorsa. mi ha morso domenica indice di stress. adesso la lascio un po' tranquilla.

fino a che et sono considerati baby?

Commenta

fino ai 6 mesi nei quali sono sub adulti

Commenta

fino a che et sono considerati baby?
                Solitamente fino a 6 mesi.

Commenta

comunque secondo me 10 grilli sono troppi dagliene 3 ogni 3 giorni e poi lasciagli delle tarme sempre presenti.
                  il terrario com' stabulato?

Commenta

Io lascierei sempre a disposizine le tarme e somministrerei a giorni alterni 2-3 grilli,il tutto di giuste proporzioni.
                    Il geco e' in forma ?

@cloud: non centra nulla la stabulazione del terrario non la discussione.

Commenta

super in forma. ok grazie mille. il problema che ce ne sono sempre 2 o 3 nel terrario che le sfuggono perch si infrattano in giro e lei non riesce a raggiungerli

Commenta

fabio ma che scirvi le stesse cose che ho scritto io? comunque volevo solo sapere quanto fosse grande perch i baby si tengono in piccoli fauna

Commenta

ma sono grossi o piccoli questi grilli?

Commenta

medi li mangia tranzuillamente. il terrario piccolo ne sto progettando uno nuovo 20 x 25 x 50

Commenta

super in forma. ok grazie mille. il problema che ce ne sono sempre 2 o 3 nel terrario che le sfuggono perch si infrattano in giro e lei non riesce a raggiungerli

Se vedi che hai sempre in giro grilli,evita di darne ancora,perche' potrebbero infastidire il geco ( sopratutto adesso ),se il geco vorra',sara' lui ad andare a cacciarli.

@cloud: non c'e' una legge che dice che i baby devono essere tenuti in piccoli box
                              Il problema e' che io so quello che ho scritto perche' ho provato,tu non so....

@eime: i medi vanno bene.

Commenta

Sto operando...
                              X