annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pinkies

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pinkies

sarebbe possibile alimentare gechi leopardini senza pinkies sostituendoi con camole del miele?

Ciao!
    I pinkies sono ricchi di proteine e grassi, quindi non sono un alimento base, sarebbero in ogni caso da razionare con molta cautela..
    Secondo me (ma sottolineo secondo me) puoi utilizzare insetti senza preoccuparti!

Commenta

Originariamente inviato da spillo Visualizza il messaggio
      sarebbe possibile alimentare gechi leopardini senza pinkies sostituendoi con camole del miele?
      Mai usato pinkies, sicuramente hanno valori nutritivi diversi dalle camole del miele che si possono usare spolverate di calcio e vitamine per reintegrare un po' le riserve delle femmine in deposizione, comunque non indispensabili.

Commenta

come ha detto carlo i pinkies essendo molto grassi e ricchi di proteine di solito se si vogliono dare si danno alle geca dopo la deposizione

Commenta

Io li uso sporadicamente durante la deposizione, o meglio, tra un parto e l'atro.

Commenta

da quando si danno i pinkies ai gechi forse mi sono perso un passaggio.

Commenta

Originariamente inviato da cloud Visualizza il messaggio
              da quando si danno i pinkies ai gechi forse mi sono perso un passaggio.
              Da parecchi anni, ma certo non sono indispensabili...anzi meglio non abusare nell'utilizzo.

Commenta

Puoi darli tra una deposizione e l'altra, anche io li ho usati solo una volta e devo dire che raggiungi gli stessi risultati somministrando kaimani o continuare con tarme.

Commenta

giusto e poi fanno pena i pinkies

Commenta

Perche' scusa? Io dico solo che possono essere utili ma non indispensabili,pero' se si danno tra una deposizione e l'altra mica fa male.

Commenta

dico che sono peccati i pinkies mi fanno pena e quindi se posso dargli insetti perch sacrificare un topino cosi' tenero :3

Commenta

proprio per questo chiedevo se erano indispensabili,anche dopo che la geca partorisce si possono dare camole del miele con calcio?

Commenta

si puoi usare tranquillamente camole del miele

Commenta

Tanto le camole del miele sono grasse, anche se non s se hanno le stesse propriet nutrittive che hanno i pinkies, comunque, come ha detto cloud sono una valida scelta.

Commenta

no infatti, i pinkies sono ricchi di proteine!

Commenta

Sto operando...
                              X