quella che vedo sopra....è per uoova di uccelli...la uso anche io....quando ho problemi con le mie balie....non ha un termostato regolabile e mantiene temperature di 38 gradi....va bene se vuoi farti due gechi al tegamino
٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps
le fiem sono ottime ... anche nel rapporto qualita'/prezzo ...
poi ci sono anche le maino .. ma per quelle speciali per rettili il prezzo lievita ....
a cifre abbordabili cè la famigerata Hovabator che utilizzano una gran parte degli hobbysti d'oltreoceano ...
è reperibile su veterzoo.it e costa poco rispetto alle altre ....
io sono per il faidate.
http://stores.ebay.com/Double-R-Disc...isplayZ2QQtZkm
Un bel ordine di massa ?
A me servirà il prossimo anno, ma se qualcuno la deve prendere facciamo 1 ordine così risparmiamo sulla spedizione ...
Comunque qui l'Hovabator costa circa 30 € !
Che dite, sono promosso a genovese onorario ??
fate come volete...ho in casa due covatutto da 6 uova...e una da 40.....da anni le uso per far nascere puclini di fagiano, gallina, quaglia, colino, pavone, oca, anatra( e manco sempre funzionano a dovere)......e pensate non abbia mai provato a ritoccarne una per ficcarci dentro un po di hermanni o di caliptratus.....allora le incubarici per rettili sono una cacchiata galattica....
guarda non sto dubitando delle tue conoscenze!!! Non mi fraintendere, io non voglio offendere nessuno... è solo che 2 gg fa ho comprato la covatutto 20, all'interno ho inserito un termometro e igrometro digitale, e sicuramente hai visto la vitina nera sulla sinistra.. girandola tutta in senso antiorario la T è arrivata a 25 gradi.. girandola poco di più in senso orario l'ho portata a 28 gradi... non so.. a me l'aveva consigliata la mia vicina di casa che ci fa nascere le tartarughine..
spero non ti sia arrabbiato..... è solo quello che ho testato in questi 2 gg...
figurati...se funziona davvero........facci sapere.......ma credo il problema sia...temperatura masima e minima raggiunta....insomma se sono certo non scenderà mai sotto ai 25 gradi.....quando la lampadina si accende non è che in certi punti arriva a 40°...che per un guscio di gallina non è nulla ma per un geco!!!!
Commenta