annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario leopardini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario leopardini

Questa la foto del terrario.. vi piace la tana ?
    cosa posso metterci per completarlo?
    grazie
    File allegati

piante e rami..anche se non saranno usati, saranno esteticamente belli. in particolare ti consiglio una succulenta sopra la tana, una roccia piatta in basso a destra e dei rami messi tipo tronco caduto..

Commenta

che pianta grassa mi consigli?
      grazie

Commenta

ma quel substrato sulla tana del geco... al primo passaggio dell'animale... secondo me "sgarrupa" tutto!!!
        non sarebbe meglio metterci delle pietre? dei ciottoloni rotondi?

Commenta

il terricio non dovrebbe "sgarrupare"..
          per adesso vedo anche per i ciotoli..
          grazie per il consiglio

Commenta

Occhio che, a quanto ne so, il materiale che hai utilizzato per le pareti contiene collanti tossici...

Commenta

vero godspeed, ma mi pare lo rilasci solo a contatto con acqua, o sbaglio? come succulenta vai a gusti ma opterei per a destra una sanseveria e a sinistra un albero di giada. al centro una di quele piantine tipo aloe(dopo metto il nome) e se la trovi ophiopogon un erbetta bella bellla

Commenta

Raga adesso sono preoccupato per il legno.. sicuro che tossico??
                vi prego informatevi e rispondete prima possibile!!

Commenta

Io lo volevo usare per fare una specie di "fondale" nel terrario dell'iguana (tutto sommato bello da vedere quel tipo di materiale); sono andato da mio zio che ha una segheria per farmene dare un p e mi ha detto che pieno di collanti tossici; in effetti costa poco e viene usato per fare coperture durante la costruzione di edifici da cui poi viene rimosso(almeno mi pare che mi abbia detto cos)..

Commenta

vabb, lo ricopri completamente in silicone nero...e sopra ci butti segatura
                    -hawortia, crassula arborescens, sanseveria-

Commenta

Ciao, per prima cosa grazie per le risposte...
                      Volevo dirvi che mi sono informato e ho saputo che quel materiale reperibile in due versioni..
                      una con collanti tossici ed molto economica, e l'altra che non tossica e viene usata anche per tavoli da cucina.!
                      per puro caso ho preso quella non tossica (mort*cci loro l'ho pagato 13 euro per un pezzo 100x50cm)..
                      grazie ancora

Commenta

13 euro???

eheh potevi farlo in radica!!!

Commenta

Sto operando...
                        X