annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondagino riguardante 2 morph di leopardino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sondagino riguardante 2 morph di leopardino

Ciao a tutti,
    mi venuta voglia di fare questo sondaggio, perch trovo che i blizzard non siano particolarmente interessanti, ne come colori ne dal punto di vista genetico.
    A differenza del blizzard il leucistico che come morph ricorda molto il blizzard lascia caratteri genetici, e spesso ha anche colori pi belli.
    Quindi vediamo un po' chi vince la gara...sono curioso

Ciao Manu

Il blizzard stupendo, ma il leucistico ha quel qualcosa in pi ...
    Comunque stupendi entrambi !

Commenta

a me i blizzard non piacciono proprio...sono tare genetiche vere e proprie per me...non trasmettono il patrimonio se non con altri blizzard, non si possono incrociare i colori...meglio i leucisctici!

Commenta

Se devo dare un giudizio sull'estetica preferisco il blizzard, ma considerato appunto l'aspetto genetico mi tengo stretto il mio leucistico!
        Cosa devo votare quindi?

Commenta

Leucistico ...sono di parte...e poi i leucistici da adulti sono pi belli...ho una femmina color giallo canarino, con un po' di arancio sulla coda ...e un maschio che a temperatura praticamente bianco...i blizzard da adulti diventano brutti, tipo nocciola o colori simili

Commenta

va bene va', mi hai convinta. hai il mio voto!

Commenta

Ragazzi ma come sono i leucistici??help?qualche foto?
              Ciao
              cesce

Commenta

Il mio adulto, pi che un nocciola un grigio....con qualche sfumatura gialla
                Manu hai avuto fortuna o hai scelto dei bei leucistici, io ne ho visti alcuni che erano proprio bruttini......

Questo il mio maschio blizzard
                File allegati

Commenta

Il mio maschio l'ho scelto tra tre beby che erano veramente bianchi...anche pi bianchi dei blizzard.
                  La femmina invece era una delle due pi belle di una cinquantina di esemplari

Ciao Manu

Commenta

Si potrebbe mettere la foto anche di un leucistico..?

Commenta

Ecco la foto di un leucisitco assomiglia un po' alla mia femmina ma questa foto presa dalla gallery di Kingsnake.com

Ciao Manu

Commenta

Molto belle le due foto ma preferisco il Leucistico.
                        Forse per via dei colori.
                        Roberto

Commenta

Io tra leucistici e blizzard rimango sempre per gli albini hypo tangerine.... molto pi divertente vedere volta per volta cosa nasce a seconda dei soggetti con cui gli accoppi!

Commenta

... e forse tra leucistico ed un blaze banana blizzard preferisco il secondo!

Commenta

Caro Simone, ti ricordo che anche con i leucistici si pu lavorare per avere nuovi morph, guardasi albinoleucistico.

Ciao Manu

Commenta

Sto operando...
                              X