annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stagione finita....(leopardini)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stagione finita....(leopardini)

Sto veramente troppo di m**da.
    Il temporale che ha fatto ieri mi ha fatto partire la scheda del termostato dell'incubatrice.........
    Risultato questa mattina alle 6:00 c'erano 49°.......quindi le 12 uova di leopardino mi sa che sono tutte andate a farsi fo***re!!!!
    Calcolando che ieri sera alle 22:30 la temperatura era giusta, e che alcune uova avrebbero potuto schiudersi a breve dite che c'è qualche possibilità che non siano cotte.....o sono solo speranze inutili e mi conviene staccare tutto!!!!!
    Era da un bel po' di tempo che non mi sentivo così male.....

mi dispiace un sacco! ma io comunqu non staccherei la speranza è l'ultima a morire!!!

Commenta

Come ha detto serpico, la speranza è l'ultima a morire, prova a tenere le uova e vediamo che succede....certo che con 49°C se non sono morti nasceranno verdi fluorescenti (perdona la battuta cercavo di sdrammatizzare).

Ciao Manu

Commenta

....purtroppo niente gechi verdi fluorescenti......
        Non ho buttato via niente fino a ieri sera fino a quando ho aperto l'incubatrice,e guardato le uova...........
        Quelle che dovevano schiudersi a breve erano nere e le altre erano giallastre e mollicce.
        Così a malincuore ho spento tutto ma non contento ho deciso di farmi ancora del male......con un coltellino ho aperto 2 uova per vedere a che punto erano....be erano completamente formati !!!

Dopo essermi ripreso dal "duro" colpo, ho pensato bene di riguardare le istruzioni del termostato..........
        da perfetto imbecille quando l'avevo impostato, non avevo fatto caso che volendo c'erano anche altre due uscite per collegarci l'allarme di alta e bassa temperatura.........non potete neanche immaginare come mi son sentito, me ne sono dette di tutti i colori ed in tutte le lingue!!!
        Ora andrò a comperare due "sirene" da collegarci e sistemare l'incubatrice, sperando che non mi capiti più una cosa simile!!!

Commenta

Sto operando...
        X