annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivati!!! (Leopardini)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arrivati!!! (Leopardini)

Oggi arrivato il mio primo geco...
    un maschio adulto di leo, che vi sembra?
    domani arriva anche la femmina!
    rangrazio tutti coloro che mi hanno aiutato ad allestire il terrario e a saper allevare questo animale..GRAZIE
    la foto non un gran che ma domani ne faccio altre anche alla femmina..
    File allegati

mi sembra...magro...magro...magro....magro....magro
    ٩(͡๏̯͡๏)۶ Brevices for life.... life for breviceps

Commenta

che codina magra!fallo diventare un bel salsicciotto!!!

Commenta

E magro cos oltre a pomperlo di cibo gli farei fare un eame delle feci...sai fidarsi bene non fidarsi meglio, sopprattutto se arriva da un negozio.

Ciao Manu.

Commenta

questa notte gli ho messo una decina di grilli e adessa ha una pancia enorme...
          dalle foto che mander come arriva la femmina gi vi accorgerete che diventato il doppio!
          A sempre grilli nel terrario e quando vuole li mangia, penso che pomparlo pi di cos non esiste..
          L'esame delle feci ok

Commenta

Controlla sempre il peso,io faccio cos ogni 10 giorni circa e mi accorgo di eventuali fluttuazioni.
            Poi gli esperti potranno dirti di pi.

Commenta

Ho un dubbio..
              Il geco ha mangiato tantissimo 2 giorni f e si veramente riempito!! Ora sono 2 notti che non esce dalla tana..
              Da cosa potrebbe derivare? forse troppo pieno e non ha fame?
              E poi volevo chiedervi se i leo escono dalla tana appena si spengono le luci o a notte inoltrata? Grazie

Commenta

E' possibile che effettivamente il tuo leo sia cos pieno che non gira per il terrario.

Per il fattore girare di notte, dipende dal soggetto, alcuni escono a notte fonda, altri appena spenta la luce.

Ciao Manu

Commenta

al mio spengo la luce poco prima che faccia buio, e quando il sole calato da poco lo si vede girare per il terrario; di giorno st sempre nella sua tana, non si muove mai.

Commenta

grazie comunque ho risolto...
                    era troppo pieno!!

Commenta

I LEO fanno sempre ci che gli pare!!! Forse regole standard non ne esistono ed ogni esemplare penso possa fare storia a s.
                      Roberto

Commenta

Volevo chiedervi un consiglio...
                        Oggi arriva la femmina e volevo sapere come faccio a dargli da mangiare a tutti e due, devo dividerli ?
                        Visto che il mio leo ha gli emipeni abbastanza grandi spero in un possibile accoppiamento..
                        Quando metter nel terrario la femmina il maschio dovrebbe sentirla subito e che pu succedere?
                        Si accoppiano di notte o sbaglio?
                        Grazie

Commenta

Mettili tutti e due nello stesso terrario, al massimo rincara la dose di cibo.

E' possibile che si accoppino anche subito, bisognerebbe sapere il passato del maschio per avere certezze.
                          Certo di solito l'accoppiamento avviene di notte.
                          Un consiglio, pu succedere che dopo l'immediata immisione della femmina nel terrario il tuo maschio inizi a fra vibrare la coda e a mordicchiare la femmina, se lei non scappa non dividerli solo il corteggiamento amoroso

Ciao Manu

Commenta

Volevo chiedervi un consiglio.. dalle mie parti non trovo un integratore di calcio per il leo e ho deciso di prenderlo da internet..
                            Che prodotto compro? grazie

Commenta

Puoi andare in farmacia a prendere il carbonato di calcio in polvere.
                              In internet cerca il repti-cal.

Ciao Manu

Commenta

Sto operando...
                              X