annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indecisione :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indecisione :D

Ciao a tutti!.
    Sono in una situazione di indecisione perche' sono appunto indeciso se comprare un camaleonte calyptratus o un Eublepharis macularius , ho guardato tutte e due le schede d'allevamento e per me sembra piu' facile allevare l' Eublepharis macularius, mi sbaglio?
    E' dal punto di visto di soldi qual'e' il meno costoso? compreso terraio e tutto??
    Grazie ciao!!

ciao sicuramente un cama pi impegnativo di un leo...per un neofita direi Eublepharis macularius

Commenta

A me sinceramente anche se piu impegnativo preferisco il camaleonte calyptratus... poi bisogna vedere quale ti piace di piu e a quale daresti piu attenzioni dipende tutto da te.

Commenta

ma guarda io domani vado allo zoo che c'e' nella mia citta' se non trovo niente vedro' di trovare un privato che abbia delle Eublepharis macularius.
        Poi pensandoci meglio un leoparido occupa molto meno spazio che un camaleonte......
        Comunque sapete darmi piu' o meno il prezzo per dei subadulti ?

Commenta

un cama costa molto di piu' di piu' di un leo, i prezzi dei cama non li so ma i leo costano 30 euro i baby di un morph semplice gli adulti 50 sempre un morph semplice ma possono salire anche a 100-150

Commenta

bo' non saprei domani vado allo zoo per vedere se ce li hanno e anche per vedere i prezzi , vi aggiorner ;D

Commenta

scusa ma allo zoo vendono gli animali??

Commenta

Si scusa lo chiamo zoo perche' lo era prima ma ora e' diventato un negozio/ospizio per gli animali...

Commenta

spiegati meglio la prossima volta ;D

Commenta

ahahahaha ok
                    Comunque credo che sia ancora uno zoo O_o

Commenta

allo zoo non vendono animali che io sappia

Commenta

ma quello della mia citta' fa' da negozio di qualsiasi tipo di animali(rettili/anfibi/roditori/uccelli,....) da pensione e anche da zoo perche' all' esterno hanno delle gru e altri tipi di volatili , anni fa' avevano addirittura un leone ahahahaha

Commenta

ah vendono anche terrai voliere ecc ecc

Commenta

mille volte piu adatto ad un neofita un leopardino..leggi la scheda di allevamento!
                            sposto nella sezione adatta
                            1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
                            1.1 Uromastyx geyri
                            1.2 Uromastyx ornata
                            0.0.2 Uromastyx thomasi
                            0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

sisi l'avevo gi iniziata a leggere adesso me la ripasso ben bene e vedr di iniziare ad allevare dei grilli da pasto , ah domanda posso dargli da magiare anche i lombrichi comuni?

Commenta

Sto operando...
                              X